Fare colpo coi videogiochi - Pagina 11

Discussione iniziata da Humidity il 25-10-2021 - 141 messaggi - 6045 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Mai provato Outlast solo guardato in video. Mi sembra che sia sullo stile di Amnesia , credo che siano giochi un po' noiosetti se devi solo scappare . The medium in questo ha trovato un compromesso visto che la protagonista almeno può difendersi o usare i suoi poteri nel mondo spirituale oltre a dover scappare ovvio 😂

Stormirider , ti riferisci ai Silent Hills? In effetti mai potuti provare , aspetto un remake sempre se ci sarà mai .

You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline FriendMessaggi 2,949 Membro dal Aug 2021 #102

Predefinito

I remake di quel tipo di giochi non hanno senso. Il remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 è osceno, non ha niente dell'atmosfera degli originali, che era il punto di forza del gioco.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #103

Predefinito

Stavo proprio “guardando” ieri sera giocare a Resident Evil 2...
    Per Silent Hills aspetto l’inverno qua dove vivo ci si avvicina, qualche sera manca solo di sentir suonare la sirena 😅
    Alla fine Outlast puoi solo scappare e nasconderti, però ci si deve comunque ingegnare per proseguire...peccato che sappiamo come finisce 😂
    Minsc likes this.

4. L'avatar di GGGianlu

GGGianlu GGGianlu è offline Super ApprendistaMessaggi 516 Membro dal Jan 2018 #104

Predefinito

Ao visto che ormai qui se parla de giochi ve faccio vede uno sguardo sul futuro...per farvi capire dove saremo a breve

Minsc likes this.

5. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 4,384 Membro dal Jan 2016 #105

Predefinito

Io ormai ho Diablo, sono a posto per anni 😁

6. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Ecco, partendo da qui, Humidity farai colpo

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #107

Predefinito

Dici Pollon? A me pare che la maggioranza dei giocatori e interessati restino uomini 😂 le percentuali in effetti non sono a favore...ma secondo me perché è il forum sbagliato!

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Le ragazze che videogiocano sono aumentate negli anni ma rimane si una minoranza , non credo centri il Forum a prescindere
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

9. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 649 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

Io e te Sarà facciamo 60% della popolazione femminile interessata 😂

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

È stimato che nel mondo ci siano circa 1 miliardo di videogiocatrici quindi non è tantissimo ma non è nemmeno poco rispetto agli anni 80 dai!