-
Mai provato Outlast solo guardato in video. Mi sembra che sia sullo stile di Amnesia , credo che siano giochi un po' noiosetti se devi solo scappare . The medium in questo ha trovato un compromesso visto che la protagonista almeno può difendersi o usare i suoi poteri nel mondo spirituale oltre a dover scappare ovvio 😂
Stormirider , ti riferisci ai Silent Hills? In effetti mai potuti provare , aspetto un remake sempre se ci sarà mai .
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
I remake di quel tipo di giochi non hanno senso. Il remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3 è osceno, non ha niente dell'atmosfera degli originali, che era il punto di forza del gioco.
A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men. -
Stavo proprio “guardando” ieri sera giocare a Resident Evil 2...
Per Silent Hills aspetto l’inverno qua dove vivo ci si avvicina, qualche sera manca solo di sentir suonare la sirena 😅
Alla fine Outlast puoi solo scappare e nasconderti, però ci si deve comunque ingegnare per proseguire...peccato che sappiamo come finisce 😂 -
Ao visto che ormai qui se parla de giochi ve faccio vede uno sguardo sul futuro...per farvi capire dove saremo a breve
-
Io ormai ho Diablo, sono a posto per anni 😁
-
Ecco, partendo da qui, Humidity farai colpo
-
Dici Pollon? A me pare che la maggioranza dei giocatori e interessati restino uomini 😂 le percentuali in effetti non sono a favore...ma secondo me perché è il forum sbagliato!
-
Le ragazze che videogiocano sono aumentate negli anni ma rimane si una minoranza , non credo centri il Forum a prescindere
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Io e te Sarà facciamo 60% della popolazione femminile interessata 😂
-
È stimato che nel mondo ci siano circa 1 miliardo di videogiocatrici quindi non è tantissimo ma non è nemmeno poco rispetto agli anni 80 dai!
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it