Fare colpo coi videogiochi - Pagina 2

Discussione iniziata da Humidity il 25-10-2021 - 141 messaggi - 6442 Visite

Like Tree59Likes
  1. Humidity Humidity è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 554 Membro dal Sep 2020 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda me assolutamente no, anzi! Mi annoiano a morte I videogiochi e le persone che passano molto tempo a giocarci. Scarterei a priori un uomo fissato con i videogames
    Perché questo razzismo verso i gamer? Io non amo i social, ma non scarterei una ragazza a priori solamente perché è presa da Instagram.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,222 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

C'è un errore di fondo nel tuo ragionamento.
    Tralasciando i professionisti di alto livello, che ovviamente hanno status e soldi dalla loro, un semplice appassionato praticante di calcio, rimorchia se ed in quanto persona attraente. Non perchè gioca a calcio...
    Ricordo anche i vari amici che giocavano a calcio e rimorchiavano piu' di altri, ma erano sempre dei bei ragazzi. Quelli brutti non rimediavano nulla, potevano anche essere i più appassionati del paese o avere un tocco di palla alla Messi del quartiere.
    Ipotizzando un appassionato o giocatore agonista ma non professionista di alto livello di videogiochi, potrebbe piacere... se è un bel ragazzo. Altrimenti no.

Inoltre non consideri 2 fattori, lo sport a livello agonistico ti fa fare comunque un discreto fisico, i videogiochi no.
    Fare sport anche a livello dilettantistico è vista come cosa positiva nel 99% dei casi, giocare a videogiochi con particolare enfasi, passione e tempo dedicato no.

Ovviamente parliamo di ragazzini, perchè se a 40 anni giochi a calcio o con i videogiochi, nella migliore delle ipotesi è un elemento irrilevante.

3. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 7,411 Membro dal Apr 2014 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Fare sport anche a livello dilettantistico è vista come cosa positiva nel 99% dei casi, giocare a videogiochi con particolare enfasi, passione e tempo dedicato no.
    Oddio considerando che diversi gamers PROFESSIONISTI guadagnano molto di più di molti giocatori professionisti senza manco alzarsi dalla sedia, io la rivaluterei questa cosa
    Ultima modifica di Io_Sono_Nessuno; 31-10-2021 alle 10:30

4. Humidity Humidity è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 554 Membro dal Sep 2020 #14

Predefinito

Tanti comunque neanche ci giocano a calcio, guardano la partita e basta. Parlano del campionato. Vanno in giro con lo sciarpone di Inter o Juventus. Ma alle donne piacciono, sono considerati uomini normali e presi sul serio, anche se questa passione non permette di macinare loro un singolo centesimo (anzi, andare allo stadio costa).
    Coi videogiochi è diverso: sono considerati un difetto e basta, al pari della droga.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,216 Membro dal Aug 2021 #15

Predefinito

Non so cosa è successo... nel dubbio modifico un commento per evitare ripetizioni 😂
    Ultima modifica di Sara111; 31-10-2021 alle 11:35

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,216 Membro dal Aug 2021 #16

Predefinito

Se vai a Lucca comix in questo momento, sicuramente qualcuna per parlare di videogiochi e che te la darebbe la trovi.
    Il problema sta nelle tue aspettative sulla donna in questione...

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

I videogiochi sono un hobby come un altro non vedo perché dovresti fare colpo in questo modo, un po' come dire "come fare colpo col gioco d'azzardo o come fare colpo facendo sport X" , al massimo si può avere un hobby in comune , anche che una ragazza avesse i tuoi stessi gusti non ti basta certo solo questo . È soltanto un di più e intrattenersi ma questo vale per qualsiasi hobby e interesse che si ha in comune
    Melite and passerosolitario84 like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

È la stessa cosa per un atleta, si troverebbe meglio con un'altra atleta? non si può sapere però avrebbero lo sport in comune ma non gli basterebbe solo questo a far colpo su di lei però sicuramente avrebbero più piacere insieme ad allenarsi se praticano lo stesso sport
    Melite and passerosolitario84 like this.
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,222 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    Oddio considerando che diversi gamers PROFESSIONISTI guadagnano molto di più di molti giocatori professionisti senza manco alzarsi dalla sedia, io la rivaluterei questa cosa
    Si parlava di livello hobbistico…
    Se sei un professionista che guadagna milioni di euro ovviamente ne trovi a palate.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Quando ho visto lo stipendio mensile di Amouranth non credevo ai miei occhi, praticamente guadagna quanto 1000 dottoresse messe insieme , va be un po' come i calciatori professionisti