Fare colpo coi videogiochi - Pagina 3

Discussione iniziata da Humidity il 25-10-2021 - 141 messaggi - 5291 Visite

Like Tree59Likes
  1. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Sep 2020 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Se vai a Lucca comix in questo momento, sicuramente qualcuna per parlare di videogiochi e che te la darebbe la trovi.
    Il problema sta nelle tue aspettative sulla donna in questione...
    Certo, come no! Voi donne non avete proprio idea di quanto sia difficile per un uomo (non al top) trovare qualcuna che voglia fare sesso... Tu lo faresti con un trentenne vergine e disperato appena conosciuto, dopo una chiacchierata? No? Ecco. 😅

2. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,790 Membro dal Aug 2021 #22

Predefinito

Beh, no, se speri di consumare il rapporto in giornata.
    Però non è impossibile trovare una ragazza/donna che condivida le tue stesse passioni e interessi, soprattutto adesso, e dare inizio ad una conoscenza.
    Ci sono anche le 30enni vergini, o che hanno avuto comunque pochi rapporti con uomini...e non sono tutte racchie e antipatiche, incredibile eh 😉
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,760 Membro dal Aug 2021 #23

Predefinito

Secondo me Melite e Sara sono racchie e antipatiche.
    Melite and Sara111 like this.
    Ultima modifica di Stormrider; 31-10-2021 alle 14:15

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #24

Predefinito

Ti confermo, per quanto mi riguarda
    Stormrider likes this.

5. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,790 Membro dal Aug 2021 #25

Predefinito

Nella fattispecie però, più che di videogames, sono appassionata di manga e anime.
    Ma soprattutto ho già famiglia e figli, quindi mi dispiace Humidity, tardi 😆

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,721 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me Melite è sexysima invece 😍
    Melite and Sara111 like this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?

7. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline ApprendistaMessaggi 391 Membro dal Sep 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Beh, no, se speri di consumare il rapporto in giornata.
    Però non è impossibile trovare una ragazza/donna che condivida le tue stesse passioni e interessi, soprattutto adesso, e dare inizio ad una conoscenza.
    Ci sono anche le 30enni vergini, o che hanno avuto comunque pochi rapporti con uomini...e non sono tutte racchie e antipatiche, incredibile eh 😉
    Non me ne faccio di nulla di una vergine; casomai mi servirebbe un'assatanata che si eccita al pensiero di sbattersi un trentenne vergine. Ma non credo esistano. 😅

Dei videogiochi non ho molto da dire, ci gioco. Ma non è che sono fissato. Se avessi una donna, comunque, è probabile che vorrei fare sesso e basta nei limiti del collasso; non avrei certo voglia di fare una partita a Super Mario.
    rabe likes this.

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,790 Membro dal Aug 2021 #28

Predefinito

Ho un commento in approvazione...magari riapparirà, ma lo riscrivo.
    Comunque più che i videogiochi, io vado per manga e anime. Oltre racchia e antipatica, sono pure quattrocchi e non mi trucco 😆

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,790 Membro dal Aug 2021 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Non me ne faccio di nulla di una vergine; casomai mi servirebbe un'assatanata che si eccita al pensiero di sbattersi un trentenne vergine. Ma non credo esistano. 😅
    Ma si che esisteranno via, c’è di tutto la’ fuori 😁 le devi cercare nei posti giusti.
    (Ti do un suggerimento, non in un forum come questo...)

10. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #30

Predefinito

Ma perché devi dargli delle speranze che non ha? Sono anni che scrive su questo forum (e forse in altri) della sua situazione, anche se trovasse una donna disposta ad andare con lui senza far niente (cioè lui non contempla i tempi normali di conoscenza, pensa che una ragazza gli aprirebbe le gambe così, va beh), molto probabilmente non riuscirebbe a concludere nulla. Così si deprimerebbe ancora di più, oltre ad affrontare i suoi problemi relazionali dovrebbe affrontare anche quelli sessuali.