Fare colpo coi videogiochi - Pagina 5

Discussione iniziata da Humidity il 25-10-2021 - 141 messaggi - 6856 Visite

Like Tree59Likes
  1. Humidity Humidity è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 554 Membro dal Sep 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Ma che locali frequenti? “I peggiori bar di Caracas” sono più sicuri 😂
    Non c'è bisogno di andare in Venezuela; da noi se uno non è bello come Scamarcio nei locali può anche non andarci, perché viene ignorato en masse o diventa l'oggetto del pubblico ludibrio.

2. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,252 Membro dal Jan 2017 #42

Predefinito

Potrebbe succedere se fossi tanto bello da attrarla a livello sessuale, se fossi uno YouTuber famoso che guadagna tanti soldi. In caso contrario, mi spiace, non credo proprio

La donna particolare che prova attrazione per i nerd normali o brutti esteticamente esiste solo nelle serie Tv/Film
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

3. Humidity Humidity è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 554 Membro dal Sep 2020 #43

Predefinito

Apprezzare il mezzo videoludico non significa essere necessariamente dei nerd bruttoni.

Questi sono dei banali stereotipi veicolati dal mainstream delle serie tv femminili, dove non raramente viene infilato un maschio beota che urla in pigiama sul divano mentre è assorbito dai videogames per denigrare il settore, che fa concorrenza nel mercato dell'intrattenimento. Ma i videogiochi sono anche cultura.
    Alle donne farebbe bene spegnere la De Filippi o lasciare in edicola il settimanale di gossip per prendere in mano il controller: il cervello, soprattutto, ne avrebbe da ringraziare...
    Baneling likes this.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,423 Membro dal May 2017 #44

Predefinito

A me dei videogiochi non importa nulla, non mi sono mai interessati..
    Quindi per me è no!

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,226 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Va beh ma che una partita a starcraft 2 é più stimolante ed impegnativo che guardare il grande fratello é ovvio…
    Ma questo cosa c’entra con il rimorchiare, ritorniamo al solito punto, nella migliore delle ipotesi é irrilevante.
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 7,092 Membro dal Mar 2017 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Humidity Visualizza Messaggio
    Secondo voi è possibile conquistare una donna mostrandosi esperti e/o appassionati di videogiochi ed eventualmente cercare di farla entrare in questo mondo, anche se magari ne è completamente estranea e nutre dei pregiudizi?
    Giocare ai videogiochi è, per i più, un passatempo. Praticamente è come se io per passatempo assemblassi puzzle e dovrei conquistare grazie a questo.

Se alla tipa piacciono e ci gioca potrebbe essere un passatempo magari da condividere insieme. Se così non fosse, non casca mica il mondo! Le coppie non vivono in simbiosi.

Comunque, avendo in casa una giocatrice di videogames posso dirti che sì, magari il tema comune è un buon punto di partenza per un approccio, per un dialogo (mia figlia c'ha fatto parecchie amicizie così), ma da qui a parlare addirittura di conquista mi sa che manca sempre il perno fondamentale: piacersi.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 7,092 Membro dal Mar 2017 #47

Predefinito

Avevo scritto un post, ma non ho capito se l'ho mandato in moderazione (stranamente non mi pare d'aver scritto parolacce) oppure se ho fatto qualche katzata delle mie.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,322 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Più verosimile che le fai venire un colpo, da depressione per empatìa.
    Melite likes this.
    Questo forum chiuderà il 14/12.
    Per ritrovarci ancora, pre-iscrivetevi, non aspettate l'ultimo momento, diamine!
    https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 4,705 Membro dal Aug 2021 #49

Predefinito

Mah, io tutta questa “stranezza” per le donne che amano e giocano ai videogame non la vedo, soprattutto al giorno d’oggi, dove è quasi una moda...
    Facciamo una premessa, che se alla donna in questione non piacciono proprio, è inutile, li vedrà sempre solo come una tua passione, magari nemmeno troppo seria.
    Devi approcciarti con ragazze/donne che hanno già una certa passione per il genere, ch’esso per i manga, il Giappone, o i fumetti in generale...quasi sicuramente avrà anche giocato a qualche videogioco!

10. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 2,269 Membro dal Feb 2021 #50

Predefinito

Dico la mia, sicuramente divisiva, da giocatore di videogame.
    I videogame sono inutili, in quanto sono quel tipo di passatempo che non lascia nulla, se non per l'appunto, la perdita di tempo.
    A me piacciono e con moderazione in passato ci ho giocato. Però il problema è quello di cui sopra. Da un videogame non apprendi nulla che sia riutilizzabile nella vita quotidiana.
    Se fai sport alleni il fisico e impari a socializzare
    Se leggi o studi impari qualcosa per fare conversazione e allarghi i tuoi orizzonti
    Se vai a pesca conosci posti e luoghi magari interessanti da farci un picnic
    Se collezioni oggetti impari a conoscere il mondo delle aste e se sei bravo potresti anche guadagnare qualcosa.
    Esempi a caso..

Se giochi ai videogame impari che Jax jungle quest'anno non va perchè hanno nerfato la hexgun. Non è qualcosa che puoi rispendere nella vita di tutti i giorni. é appunto solo una perdita di tempo.
    Quindi in generale è un hobby che ti fa perdere valore rispetto ad un altro.
    rabe and Hurrem like this.
    Alla fine della fiera.. MORIREMO TUTTI!