-
Stavo giusto dicendo che i videogiochi non sono ********* violente. 🤣
I primi Crash piacevano anche a me, comunque! Dopo CTR, uno schifo. I remake lasciamo perdere. E nel nuovo Crash 4 sull'onda del politically correct hanno reso Tawna, la fidanzata, una sorta di anarco-femminista (ammesso sia cisgender, non l'ho giocato...).
-
Ah e al primo posto pari merito ci sono tutti gli Assassin's Creed
-
Io ho giocato con AC fino a black flag perché poi mi ha stancato , ripetitivo e la trama non aveva più senso . Il primo personalmente rimane il migliore almeno a livello di trama e mistero
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Preferisco gli elder scrolls essendo amante del fantasy e della serie
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
-
-
Io me ne pento di averlo regalato a un oronzo, ci avrei giocato ora.. pazienza; era Odissey, cercavo sempre il modo per farli accoppiare.
Parlando di accompagnamento, c'era un gioco, si chiamava non mi ricordo, era sullo stile di The Sims, avevi molte opzioni, tra cui "fai petting" e altro -
Assassin's Creed è troppo noioso...
Ho altri gusti in termini di videogiochi comunque...A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men. -
Io aspetto Elden Ring che sarebbe simile a dark soul ma open world . Il prossimo TES e Fable 4 😍 non vedo l'ora , in questi giorni mi accontento del nuovo forza Horizon anche se è più di macchine
Pollon, su AC sinceramente no, ma in GTA ci si può “accoppiare”...ehm, a pagamento ma va bene lo stesso no? 😂
Storm, l’ho detto infatti che è zen, di rilassamento alla fine.
Dark Soul non lo conosco, ma possibile che ci siano collegamenti con il mondo di Tolkien? Lo dico così dal solo trailer eh...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it