Fare follie per qualcuno...

Discussione iniziata da Pinosilvestre il 02-07-2020 - 8 messaggi - 718 Visite

Like Tree7Likes
  • 4 Post By Regolarefollia
  • 1 Post By IsoldaCoeurDAnge
  • 1 Post By Maslow
  • 1 Post By Regolarefollia
  1. L'avatar di Pinosilvestre

Pinosilvestre Pinosilvestre è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jun 2020 #1

Predefinito Fare follie per qualcuno...

Credo che a tutti sia capitato di fare follie per il proprio partner, se ti va di raccontarlo, qual'è la tua?

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,195 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho fatto molte follie per amore,alcune sono finite bene,alcune hanno avuto delle nefaste conseguenze ,ma non mi pento,ho seguito il mio cuore e ho evvoluto come persona grazie a tutte quelle follie.
    Quindi viva il cuore!😉
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 2,024 Membro dal Sep 2015 #3

Predefinito

Una volta che dovevo partire e allontanarmi da lei, non sono più partito e l'ho raggiunta a casa, dove oltretutto non ero mai stato, quindi lei non se lo aspettava proprio. Mi ha abbracciato in lacrime e siamo rimasti insieme ancora una notte.
    Ultima modifica di Firecatcher; 16-07-2020 alle 01:02

4. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,567 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Ero una cucciola non ancora maggiorenne, ho raccontato ai miei che avrei dormito a casa di un'amica invece ce ne siamo andate al mare in autostop. L'ideona era di fare una sorpresa ai nostri rispettivi che condividevano l'appartamento ma la sorpresa ce l'hanno fatta loro. Epilogo a parte, è stato pericoloso ma molto divertente, abbiamo anche scroccato un passaggio ad una band rockabilly!
    rabe, Maslow, flair and 1 others like this.

5. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,586 Membro dal Apr 2020 #5

Predefinito

Ah però Isolda...ti lanci nella battaglia amorosa con slancio e passione, ignorando gli ostacoli..🤔😜😂

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,195 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Ah però Isolda...ti lanci nella battaglia amorosa con slancio e passione, ignorando gli ostacoli..🤔😜😂
    Sono una folle audace ma la fortuna aiuta sempre gli audaci.
    Poi io so capolvgere le situazioni negative,mi adatto molto veloce e riesco trovare delle soluzioni sorprendenti,ho molto ingenio.
    luca9028 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

7. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 2,021 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Eri una cucciola già tremenda 😁😁
    Regolarefollia likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 16-07-2020 alle 13:05

8. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,567 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Però è anche l'unica pazzia che ricordo di aver fatto. La mia amica poi è finita dall'altra parte del mondo, sarà per questo che non ho più dato. O per la tranvata ricevuta.
    Maslow likes this.