Fare pratica con una prostituta? - Pagina 56

Discussione iniziata da TeloDiLino il 12-04-2020 - 556 messaggi - 32994 Visite

Like Tree439Likes
  1. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è offline FriendMessaggi 4,070 Membro dal Jul 2012 #551

Predefinito

antani

Io vedo il cielo sopra noi
    che restiamo qui, abbandonati
    come se, se non ci fosse più
    niente, più niente al mondo.

2. luca999 luca999 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Jun 2020 #552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    No, se tu fossi andato a pro prima di frequentare lei sarebbe un conto. Ma andarci ora costituisce un tradimento, e poi non è che andarci una volta ti renda Rocco Siffredi. Hai intenzione di frequentare assiduamente le pro finché ci prendi la mano e nel frattempo continuare a frequentare lei?

Se la frequenti da qualche mese e avete entrambi una trentina di anni e non avete ancora fatto sesso fidati che o lei ha qualche problema col sesso o se non ce l’ha ha intuito che sia tu ad averlo. Quindi inutile fingere. Lascia che le cose vadano da se, se c’è pazienza da parte di entrambe vuol dire che vi piacete abbastanza. Quando sarà il momento seguirai il tuo istinto. Non devi dire che tu sia vergine, ma lasciati andare. Al massimo fai qualche battutina sul fatto che sei un po’ arrugginito se ti senti a disagio.
    Daccordo

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,324 Membro dal Oct 2015 #553

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Qui invece chiedo l'aiuto del pubblico, nello specifico Hafsa, Gnunez, Tornasole e Certo (e chiunque altro abbia competenze mediche) perché io non lo so:

E questo ti rende non contagioso e incapace di diffondere il contagio come mero veicolo?
    Cioè.. tra quelli che hai citato sono la meno indicata ma in assenza di altro accontentati, va..
    Intanto c'è da dire che non ci si può fidare ciecamente dei sierologici, soprattutto quelli fatti mesi fa, quando li stavano ancora sviluppando, ce n'erano un sacco di tipi diversi, non si capiva quali fossero approvati e quali no, e alcuni non avevano specificità e sensibilità sufficienti per essere considerati attendibili.. per cui potrebbe pure essere un falso positivo.

Ad ogni modo, finché il tampone è negativo di sicuro non è contagioso, però per quello che so io non si può affermare con certezza che non sia nuovamente contagiabile (anche se la tendenza di molti è credere di sì, per lo meno per un certo periodo) e che quindi possa a sua volta contagiare perché non ci sono ancora studi che chiariscano la questione in tutti i suoi aspetti: sicuramente avrà una certa immunità, ma, che io sappia, non è chiaro in che misura e per quanto tempo.
    Cioè, bisogna capire se nella sua popolazione anticorpale ci siano quelli neutralizzanti in quantità sufficiente da eliminare il virus appena entra nell'organismo, oppure se l'effetto immunitario si limiti ad attenuare l'aggressività virale, rendendola un'infezione meno grave, ma comunque infezione e quindi contagiosa.
    Oltretutto ho letto su Nature uno studio che mostra come a 3 mesi ci sia un'importante riduzione del profilo anticorpale, fino alla quasi totale sparizione.. cioè, era una ricerca cinese e la numerosità del campione era bassina, ma intanto..

Quindi la risposta è boh... che è anche un po' il motivo per cui il patentino di immunità è una c@g@ta, c'è ancora troppo di incerto.
    Però se altri volessero integrare o correggermi..
    Ultima modifica di Hafsa; 25-06-2020 alle 18:09

4. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,770 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Se si vuole evitare il contagio bisogna stare lontano dagli estranei... Per quabto riguarda la prostituta, il fare esperienza con una prostituta è una cosa impensabile visto che loro solo li per soldi e non per dare o ricever piacere sessuale ...
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 26-06-2020 alle 10:16

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,071 Membro dal Jul 2009 #555

Predefinito

Sarebbe come dire che il lavoro di un agente di viaggi non è organizzare un viaggio
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jun 2018 #556

Predefinito

Prostitute italiane sbrigative nell ' atto sessuale e la frettolosita' è antitetica al sesso. Poi sempre più cafone , maleducate e incattivite...ma se trasudi veleno cara mia vai a fare la commessa la cassiera o l ' impiegata. ..il più delle volte si paga per essere liquidati sbrigativamente e maltrattati da una c***o di prostituta che al paese suo manco il bagno in casa aveva ..ma distaccato come i nostri nonni..per quanto mi riguarda l ' appellativo "donne" fa loro troppo onore..diciamo piuttosto materia organica galleggiante più comunemente detta mer*a..

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.