Fare la prima mossa ed ottenere un SI

Discussione iniziata da Vale.rr il 02-01-2019 - 10 messaggi - 888 Visite

1. Vale.rr Vale.rr è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Dec 2018 #1

Predefinito Fare la prima mossa ed ottenere un SI

C'è questo ragazzo carino, interessante...aggiunto su Facebook per via di amicizie in comune (per lui strette, per me conoscenze). Abbiamo fatto 2 parole via messaggio, gli ho detto che conosco un posto vicino a casa sua e lui mi ha detto di avvisarlo quando vado, che magari mi fa compagnia. Non so se fosse una frase campata per aria, poi non mi ha più dimostrato chissà quale interesse (nel senso che non mi ha riempito di messaggi come fanno altri, molto diretti). In ogni caso mi piacerebbe invitarlo ad uscire ma non so bene come fare per non risultare avventata, o "a caccia". Accetto consigli, uomini, come posso farmi dire di sì ?

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

quando c'è un evento in quel posto che sai potrebbe interessargli

digli che tu ci sei già andata

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline JuniorMessaggi 2,468 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Secondo me se lo inviti non c'è niente di male, però non dopo 2 parole per messaggio, ma magari dopo 5 o 6. Sempre che nel mentre non ti abbia invitato lui.

4. Vale.rr Vale.rr è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Dec 2018 #4

Predefinito

AGGIORNAMENTO vi dirò che non mi sembra particolarmente interessato, nel senso che non fa molto per alimentare la conversazione. I primi messaggi lo sembrava di più, magari non ha voglia/sbattimento di avere una che lo cerca...o magari non è uno di quelli che la batte all'infinito. Sono abituata a corteggiatori uomini che lo fanno in maniera abbastanza invadente (o quanto meno evidente), lui invece non lo fa...per carità, magari non gli piaccio. O, dato che sono più io a portare avanti la conversazione, gli sembro una rompico***ni :-)

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline FriendMessaggi 4,953 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Che hai preso l'iniziativa la trovo una cosa piacevole a prescindere (da uomo pseudo timido) ma...evita di farti tutti questi problemi, vedetevi e valuta faccia a faccia, buona fortuna e buon anno.
    PS: il mondo dei "mdf" via facebook mi sorprendere sempre. XD

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,785 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Se non è interessato lascia perdere.
    In genere un uomo se non da corda è proprio perché gli interessi meno di 0 e ne ha altre.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline JuniorMessaggi 2,468 Membro dal Oct 2017 #7

Predefinito

Va beh ma cosa importa, è solo un contatto su fb.

8. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vale.rr Visualizza Messaggio
    AGGIORNAMENTO vi dirò che non mi sembra particolarmente interessato, nel senso che non fa molto per alimentare la conversazione. I primi messaggi lo sembrava di più, magari non ha voglia/sbattimento di avere una che lo cerca...o magari non è uno di quelli che la batte all'infinito. Sono abituata a corteggiatori uomini che lo fanno in maniera abbastanza invadente (o quanto meno evidente), lui invece non lo fa...per carità, magari non gli piaccio. O, dato che sono più io a portare avanti la conversazione, gli sembro una rompico***ni :-)
    Avevo un amica che prendeva L iniziativa e poi quando le chiedevo di uscire scuse su scuse e lasciato perdere...ti consiglio di lanciare assist e vedere se li coglie
    \m/ \m/

9. L'avatar di saruzzo

saruzzo saruzzo è offline JuniorMessaggi 1,161 Membro dal Aug 2016 #9

Predefinito

non gli piaci, sarà un belloccio o come minimo un 7 che può trovarne molto meglio di te, quindi non ti considera nemmeno
    punta a quelli superiori solo di 1 punto e andrai sul sicuro al 1000 per mille, vedrai che saranno loro a chiamarti e voler discutere
    ah già ma quelli non ti interessano

10. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 7,505 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Se ti piace tanto da convincerti ad aggiungerlo su Facebook e a scrivergli per prima, sarà così anche per altre. Quindi non significa necessariamente che non gli piaci, magari gli piaci ma ne ha altre 10 e aspetta quella che si fa avanti per prima. L'uomo non è necessariamente cacciatore, soprattutto quelli belli.

Se la fi*a va a te, perché mai dovresti tu andare da lei?
    Regolamento per aspiranti arbitri del MEGATORNEO PANAMANDIANO DELLA SORTE SUPREMA:
    La funzione dell'arbitro sarà quella di lanciare il dado virtuale (il cui link favorirò in privato a chi fosse interessato) per un totale di 15 lanci: controllare il thread dedicato al post #71 a pagina 8 per ulteriori informazioni.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]