Fare una scelta difficile

Discussione iniziata da Giulietta___GF il 09-03-2022 - 8 messaggi - 1249 Visite

Like Tree4Likes
  • 1 Post By Avatar64
  • 3 Post By Fraxo
  1. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,121 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito Fare una scelta difficile

Ciao a tutti! Vi scrivo sperando di raccogliere qualche consiglio neutrale sulla mia attuale situazione lavorativa.

Ho 28 anni e lavoro da circa 6 anni, di cui 3 nella stessa azienda e a tempo indeterminato. Il mio è un lavoro mediamente specializzato, ossia non sono una ricercatissima figura in ambito informatico ma ho dovuto comunque laurearmi per farlo e ad oggi anche la mia è una figura abbastanza ricercata...
    Nonostante nella mia attuale azienda ci siano diversi punti positivi (piaccio, i colleghi sono simpatici, negli anni ho ricevuto un aumento/bonus, ...) è da un po' che mi sto guardando intorno. Motivi? Sento di non poter crescere ulteriormente, non mi trovo più d'accordo con alcune idee, ho voglia di rimettermi in gioco e comunque anche i famosi premi sono arrivati dopo mesi e mesi di tantissime ore extra mai pagate, di porte in faccia, ecc.

Arriviamo ad oggi: ho ricevuto un'offerta dall'azienda dei sogni, con il ruolo dei sogni... Sembra cucito apposta per me! Sono anni che io mi vedo lì. Non ho dubbi sull'azienda, sul ruolo, sulle persone ma - purtroppo - oggi come oggi possono offrirmi un anno di tempo determinato (per motivi prettamente burocratici interni).