Fareste sesso con un 5o enne vergine? - Pagina 6

Discussione iniziata da oltrepo il 24-04-2022 - 54 messaggi - 5517 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di pipitone

pipitone pipitone è offline ApprendistaMessaggi 348 Membro dal Jun 2019 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Pipitone, non ricordo che qs esperienze ti avessero entusiasmato o ti avessero lasciato un gran ricordo, quindi vedi tu. L'abitudine non si perde, ma se fai una cosa la devi fare perché ti dà piacere, ti mette allegria, ti fa sentire bene.
    sinceramente l'ultima volta che sono stato con la mia sverginatrice , non ho trovato tutto questo trasporto e tutto questo piacere, c'è da dire che nemmeno lei ha avuto un bel comportamento, per motivi che non posso spiegare sono rimasto con l'amaro in bocca, sinceramente col un'altra le cose sembra che funzionino meglio, l'altra tipa è più pulita più simpatica e coinvolgente anche se quando stiamo insieme e consumiamo l'atto non sento alcun orgasmo. momentaneamente per motivi contingenti non ci posso andare, potrei andarci o prima o dopo ferragosto. una parte di me vorrebbe chiudere bottega, un'altra parte ha l'amaro in bocca per non avere assaporato i piaceri della gioventù per non avere assaporato le gioie dell'amore e pertanto è inconsciamente alla ricerca del tempo perduto. sicuramente non andrò con la ragazza che mi ha iniziato di questo nè sono certo. scusatemi se mi sono intromesso come il prezzemolo nelle minestre insipide, buone vacanze a tutti.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,286 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

comunque, per rispondere alla domanda del thread, no, non farei sesso con un 50enne vergine..sono etero.
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,873 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@jonesthecat e se fosse una cinquantenne

Vabbé non me ne frega più di tanto.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline Super FriendMessaggi 5,286 Membro dal Apr 2016
    Località nel Veneto operoso ed operaio..

Predefinito

sempre geniale, vero?
    Gerusalemme è la sposa del vostro arabismo
    perché avete ammesso tutti i fornicatori della notte nella sua camera nuziale
    E siete rimasti dietro la porta ad ascoltare le urla delle sue verginità
    E avete sguainato tutti i vostri pugnali
    tronfi del vostro decoro
    e le avete urlato di tacere per salvare l’onore
    Quanto siete onorevoli
    Figli di p*ut*tana, come può tacere una stuprata?
    (Muzaffar al-Nawwab)

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.