Fareste vaccinare i vostri figli

Discussione iniziata da Saltolontano77 il 25-05-2019 - 9 messaggi - 1436 Visite

Like Tree12Likes
  • 1 Post By fantasticonov
  • 9 Post By Navigatore1
  • 1 Post By MonacoFrigido
  • 1 Post By PINASO
  1. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito Fareste vaccinare i vostri figli

Sì o no. In sede di matrimonio agl'atti lo fareste mettere per iscritto dal notaio? Io sono assolutamente favorevole ad ogni vaccino. Tranne quelli più invasivi soprattutto in tenera età. Sono anche favorevole ai bimbi che giocano con gli animali perché si rinforza il loro sistema immunitario. Voi?

2. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #2

Predefinito

È una follia non far vaccinare i figli. Sarà che ho perso uno zio di pertosse (molti anni fa, mai conosciuto) e lo trovo assurdo. Mia nonna all’epoca, avrebbe fatto salti mortali se il vaccino fosse stato disponibile e ora chi lo ha a portata ci mano ci sputa sopra? Cosa li portano a fare dal medico quando si ammalano? Naturale non è sinonimo di innocuo! Anche un serpente velenoso è naturale, non per questo non ti uccide con un morso!
    PINASO likes this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

I no vax sono una delle aberrazioni del mondo moderno

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,291 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Non ho figli e mai ne avrò, ma in quanto a salute faccio sempre quello che mi dice il medico e in questa evenienza non farei eccezione.
    Navigatore1 likes this.
    Art. 285 c.p.
    Chiunque, allo scopo di attentare alla sicurezza dello Stato, commette un fatto diretto a portare la devastazione, il saccheggio o la strage nel territorio dello Stato o in una parte di esso è punito con l'ergastolo.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Sinceramente io sono a favore dei vaccini, ma a condizione che siano ben sperimentati e sicuri. Se a settembre 2020 uscisse un vaccino anti COVID non credo proprio che glielo farei fare, almeno prima di settembre 2021.
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #6

Predefinito

Secondo te come fanno a sapere se un vaccino non ha effetti collaterali? Usandolo. Ti va bene che lo usino su altri?

7. _quasar_ _quasar_ è offline PrincipianteMessaggi 45 Membro dal May 2014 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Secondo te come fanno a sapere se un vaccino non ha effetti collaterali? Usandolo. Ti va bene che lo usino su altri?
    No bhe... Esiste la sperimentazione prima dell'uso di massa. Ma il dubbio che per quello del covid possano "correre più drl solito" è abbastanza lecito.

8. erik555 erik555 è offline BannedMessaggi 6,086 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Ma non c’e bisogno di mettere per iscritto...e non credo che si possa fare.... il fidanzamento però serve per conoscersi e comprendere se si andrà d’accordo o no anche sui figli e tutto ciò che sta attorno a loro come educazione religiosa eccetera.
    E quali sarebbero “i vaccini più invasivi” ? E se il tuo futuro partner impugnasse la tua ipotetica clausola sostenendo che se i figli dovranno essere vaccinati ciò vale per tutte le patologie dalla meningite al rotavirus?

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,162 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Certo che si.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.