Farle cambiare idea su di te.

Discussione iniziata da umbertoL il 27-09-2017 - 2 messaggi - 446 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By sakura985
  1. umbertoL umbertoL è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Oct 2016 #1

Predefinito Farle cambiare idea su di te.

Ho conosciuto una bella donna di 32 anni single,di buon animo e vera signora, ora lei mi trova gradevole e mi tratta in maniera preferenziale rispetto ad altri, però dice sempre che lei di un uomo o si innamora subito o non se ne parla proprio. Secondo voi considerata l'età e l'elevata maturità comportamentale e culturale si può farle cambiare atteggiamento circa l'innamoramento? Astenersi arrabbiati e risentiti con le donne. Graditissima l'opinione dell'altra metà del cielo.
    Grazie.

2. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,481 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

L'amore non lo puoi comandare, puó arrivare il colpo di fulmine (che considero evento più unico che raro) o può capitare (più probabile) che di quella persona ti innamori man mano che la frequenti e la conosci.
    L'età, la maturità, possono semplicemente "aiutarti" nell'essere maggiormente cosciente di ciò che desideri, ciò che è davvero importante, in una relazione.

Quindi frequentala, conoscetevi e capirai se ti ha già messo in friendzone oppure vuole semplicemente essere prudente.
    umbertoL likes this.
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)