Farle mollare il ragazzo

Discussione iniziata da Devilman87 il 03-09-2021 - 38 messaggi - 2883 Visite

Like Tree15Likes
  1. Devilman87 Devilman87 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Farle mollare il ragazzo

Salve a tutti, ho 32 anni e vi racconto quello che è successo nell'ultimo mese In modo da avere qualche consiglio da chi è magari passato da una situazione simile..A lavoro è arrivata questa nuova ragazza che fin da subito ha dimostrato interesse nei miei confronti, finché dopo qualche uscita e bevuta fuori mi è letteralmente saltata addosso.. da li abbiamo cominciato a frequentarci più spesso e a trovarci ad andare a letto varie volte.. finché è partita una settimana per le vacanze in cui fatalità (mortacci sua) il moroso che sta a 300km di distanza si è fatto vivo (non si vedevano da 2 mesi) tornata dalle vacanze il suo atteggiamento nei miei confronti è cambiato.. varie effusioni, uscite, ma non ci sono stati altri rapporti.. lei dice che dopo averlo rivisto ha cominciato ad avere qualche senso di colpa... Che però io le piaccio e che potrebbe anche mollarlo il ragazzo data la distanza, ma che in questo momento ha troppi casini per pensare a "riprogettare" la sua vita..Ora la questione è: a breve dovrebbe trasferirsi per studio, si avvicinerebbe leggermente a dove sta lui (180km) contro i 100 a cui starei io.. la mia idea era cercare di frequentarla e provocarla il più possibile per farle mollare il ragazzo prima che si trasferirsca per averci poi una relazione (sperando che alla fine non si trasferisca, ma in ogni caso A ME non peserebbe) anzi, avrei varie occasioni per palesarmi dove andrebbe a stare lei.. so che in amore vince chi fugge, ma dato che il tempo a disposizione è poco e comunque c'è già stato varie volte sesso.. cosa dovrei fare? Lei mi cerca, vuole passare tempo insieme.. ogni tanto una limonata se la lascia fare.. dovrei fare il disinteressato che se ne sbatte, o cercare di starci assieme il più tempo possibile, farle capire come potrebbe essere una relazione tra di noi e provarci spudoratamente? Considerando che a suo dire la storia attuale con il suo tipo sa già che non arriverà da nessuna parte perché litigano spesso e lei già sa che "non è la storia della sua vita"Personalmente sono parecchio preso.. vorrei solo trovare il modo di farle mollare quel ******* ( ) Consigli? Idee? Suggerimenti?*******, prima volta che mi trovo in questa situazione ma devo dire che è parecchio pesante..

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline JuniorMessaggi 2,294 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Visto il tipo di ragazza, che hai descritto, al tuo posto penserei solo a divertirmi e prendere quello che viene. Ciò, in quanto anche se riuscissi nel tuo intento e ti mettessi con lei, una volta trasferita, nessuno di garantirebbe che lei non si comporterà, come ha già fatto con te, con un’altro conosciuto nella nuova sede😂.
    Perciò, lascia perdere i propositi di farle lasciare il suo ragazzo e batti il chiodo, finché è caldo 😉.
    Spaturno999 and Etta87 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. Devilman87 Devilman87 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Visto il tipo di ragazza, che hai descritto, al tuo posto penserei solo a divertirmi e prendere quello che viene. Ciò, in quanto anche se riuscissi nel tuo intento e ti mettessi con lei, una volta trasferita, nessuno di garantirebbe che lei non si comporterà, come ha già fatto con te, con un’altro conosciuto nella nuova sede😂.
    Perciò, lascia perdere i propositi di farle lasciare il suo ragazzo e batti il chiodo, finché è caldo 😉.
    Vabbè, chiaramente questo è già stato messo in conto nella mia testa.. però cercavo dei consigli appunto per farla cedere.. i consigli sono ben accetti sia su come farla cedere dal lato fisico che emotivo.. 🙈 devo essere spregiudicato? Provare a infilarle la lingua in bocca ad ogni occasione? O stare sulle mie e vedere se si avvicina lei? Capisco che il tipo di approccio che funzionerebbe sarebbe "stare sulle mie" ma il tempo non è molto favorevole.. e se non da corda a me temo che dia corda al moroso nel frattempo.. (per quanto stia distante) percui almeno il vantaggio di averla vicino fisicamente è mio.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,643 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Devilman87 Visualizza Messaggio
    Provare a infilarle la lingua in bocca ad ogni occasione?
    Che devil che sei..
    A 32 anni dovresti essere un uomo già bello e fatt... E si comporta come un 16enne.
    Qui l'unico ******** non è il fidanzato della tipa... Sei tu...
    Etta87 likes this.

5. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #5

Predefinito

Lascia stare i piani del genere...tutto questo stress...solo per un po di sesso...ma non hai altro da fare?...
    Luce2020 likes this.

6. Devilman87 Devilman87 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Madonna oh.. era per dire, visto che comunque c'è attrazione fisica e capita di baciarsi.. non era mica inteso farlo contro la sua volontà.. anzi, forse non traspare.. ma ci tengo molto a questa ragazza.. la vedo molto infelice allo stato attuale e vorrei aiutarla.. è una persona che si svaluta molto e che non ha molta fiducia in se stessa.. in momenti di intimità in cui eravamo abbracciati sentivo il suo bisogno di essere amata, di sentirsi sola al mondo.. sono molto preso e vorrei solo vederla felice.. cosa che a mio parere non potrà mai essere nella situazione in cui è adesso.. non mi conoscete, non giudicatemi.. chiedevo solo consigli.. ti assicuro che nella vita vera sono una persona molto sensibile e che se l'è sempre presa in quel posto pur di non fare stare male la persona che aveva accanto..

7. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #7

Predefinito

Allora spiega bene la storia...se cambi versione ogni 5 minuti...come possiamo consigliarti?...prima dici"ho messo già in conto di divertirmi"...quando rispondi a Avatar...ora risulta che sei un tipo sensibile.. che a lei ci tiene tanto...che vorresti cambiare in bene la sua vita...ecc...deciditi cosa sei e cosa vuoi fare...se sei un tipo sensibile...non ti metti a metterle la lingua fine alla tonsille e separarla dal suo ragazzo o ex o che sia...non ti metti a elaborare piani diabolici per separarli...un ragazzo sensibile ed altruista non farebbe questo...ma parlerebbe con la ragazza e la lascerebbe decidere da sola... cosa vuol fare della sua vita...non puoi imporre a nessuno la tua volontà...e separare 2 persone per goderti una relazione...si chiama essere manipolatore...che è l'opposto di bravo e sensibile...riflettici...

8. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 3,546 Membro dal Mar 2017 #8

Predefinito

invece di pensare a strategie credo sia meglio dirle in faccia cosa provi per lei e cosa vorresti tu.
    se lei ha bisogno di "tempo" non mi pare il caso continuare a frequentare te in questo modo ambiguo, si chiarisca e poi decide perchè così non prenderà mai una posizione. ha te a disposizione e l'altro che...boh...non ho capito che rapporto può avere con uno che sta a 300km.
    Night_Wish likes this.

9. Devilman87 Devilman87 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Allora spiega bene la storia...se cambi versione ogni 5 minuti...come possiamo consigliarti?...prima dici"ho messo già in conto di divertirmi"...quando rispondi a Avatar...ora risulta che sei un tipo sensibile.. che a lei ci tiene tanto...che vorresti cambiare in bene la sua vita...ecc...deciditi cosa sei e cosa vuoi fare...se sei un tipo sensibile...non ti metti a metterle la lingua fine alla tonsille e separarla dal suo ragazzo o ex o che sia...non ti metti a elaborare piani diabolici per separarli...un ragazzo sensibile ed altruista non farebbe questo...ma parlerebbe con la ragazza e la lascerebbe decidere da sola... cosa vuol fare della sua vita...non puoi imporre a nessuno la tua volontà...e separare 2 persone per goderti una relazione...si chiama essere manipolatore...che è l'opposto di bravo e sensibile...riflettici...
    "Ho già messo in conto" non di divertirmi e basta, non è quello che voglio.. ho messo in conto che potrebbe capitare la stessa cosa se lei si allontanasse.. (dove caspita l'hai letto che ho scritto "ho già messo in conto DI DIVERTIRMI" lo sai solo tu)
    Non è che voglio manipolare nessuno anzi.. vorrei solo che capisse se in caso stesse meglio con me e che prenda autonomamente la propria decisione.. anche perché è cose forzate chiaramente non durano..
    Vorrei che chiudesse la storia che ha e che dice che sa che non la porterà da nessuna parte, per evitare che soffra ulteriormente e provare a farla stare bene io..
    Ultima modifica di Devilman87; 03-09-2021 alle 09:28

10. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #10

Predefinito

Esatto...metterla alle strette...a scegliere uno di voi...e finire con la commedia...