farlo entrare o meno in casa...

Discussione iniziata da Panzerottino il 28-12-2009 - 10 messaggi - 769 Visite

1. L'avatar di Panzerottino

Panzerottino Panzerottino è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Aug 2009 #1

Predefinito farlo entrare o meno in casa...

ciao a tutti.... sn fidanzata da 9 mesi.. stiamo bene insieme...
    ora ke ormai fa freddo non c'è tanta volgia di uscire ma pur di vedersi la serata in makkina la si passa kmq..
    ormai da un po si skerza sull argomento: lui dice ke vorrebbe venire a casa...
    i miei ogni tanto li preparo..non gli ho mai portato in kasa un fidanzato..quindi non so kome si comporterebbero.quando glie lo diko non me lo vietano anke se so ke preferirebbero non conoscerlo x l imbarazzo o nn so ke. quindi voi ke dite... è troppo presto? lui x me è kmq una persona moooooolto importante.... troppo. e sono konvinta di ciò ke c'è tra noi. tanti baci -.-

2. _betina_ _betina_ è offline JuniorMessaggi 1,628 Membro dal Sep 2008 #2

Predefinito

bhè dopo nove mesi è anche carino che glielo fai conoscere ai tuoi.... magari si presentano solamente, e poi ve ne state per i cavoli vostri.... per il momento una conoscenza, va bene....

3. L'avatar di Bri_zia

Bri_zia Bri_zia è offline Super ApprendistaMessaggi 704 Membro dal Jun 2009
    Località Napoli

Smile

Ciao Panzerottina....
    Sai io col mio ragazzo dopo 9 mesi ci sto litigando pesantemente per il contrario...
    Non credo sia una brutta cosa farlo conoscere ai tuoi...anzi!
    Credimi...Il tuo ragazzo deve volerti veramente molto bene...E se lo ami e ne sei sicura...Perkè non rendere partecipe i tuoi della tua felicità?
    Le presentazioni non sono nulla di impegnativo...
    Baciotti!
    ScRiVeRò Di tE...
    CoSì ChE Il tUo nOmE PoSsA EsSeRe
    Lo sPeCcHiO sUi sOgNi mIeI..

4. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,040 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Concordo: fallo entrare in casa.
    I tuoi genitori, fidati, non ne saranno affatto stupiti.

5. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,146 Membro dal Sep 2007 #5

Predefinito Voglio raccontarti la mia esperienza =)

Ciao simooooo
    E' da tanto che non sono in qualche tua discussione ad ogni modo voglio raccontarti com'è successo tutto col mio fidanzato:
    innanzitutto quando ci siamo messi insieme io avevo 15 anni e lui 19...ricordo che le prime settimane dicevo bugie ai miei per vederlo, per paura che comunque mi proibissero di vederlo, quando gli dissi tutto loro iniziarono ad accompagnarmi ad un certo punto della strada e permettendomi di andare in macchina con lui. Ovviamente orari molto ristretti, non mi permettevano di stare fino a tardi e io mi dicevo che era normale, poi lui iniziò ad accompagnarmi sotto casa e dopo 2 mesi lo portai a casa non per rendere le cose serie e impegnative: ma perchè io ero sicura che piano piano la nostra storia sarebbe diventata sempre più importante per noi e quindi era giusto che i miei sapessero io con chi stavo. Dal primo momento risultò un bravo ragazzo e poi col passare dei mesi piano piano iniziò a salire su...un caffè...a rimanere a mangiare a casa, ora mio padre lo fa lavorare con lui e a distanza di 1 anno e mezzo stiamo benissimo così. La nostra relazione non si è appesantita a causa delle rispettive famiglie...anzi. Anche io son salita da lui e spesso vado a trovare la sua famiglia, che mi vuole molto bene...e siamo felici cosi...credimi le presentazioni in casa non sono come nella maggior parte dei casi si dice: non è vero che dopo si è obbligati a fare le cose tenendo conto anche dei suoi e dei tuoi...ti assicuro invece che è molto piacevole un giorno, ad esempio col brutto tempo e quando ci si scoccia di uscire, dire vieni dai mangi da me stiamo un pò con la mia famiglia...è bello vedere che i tuoi lo vogliono bene ed è altrettanto bello salire da lui e ridere insieme alla sua famiglia...
    Credo che bisogni amare tutto del proprio partner e anche avere un buon rapporto con le persone che lo hanno cresciuto...in fondo se vi amate la cosa non può che essere stupenda
    "Le spiegazioni sono poesie di bassa lega."
    {S. King}

6. L'avatar di Pandona

Pandona Pandona è offline FriendMessaggi 2,783 Membro dal Dec 2009 #6

Predefinito

Dipende molto dal tipo di famiglia che hai. Se è del tipo "vecchio stampo" portandogli un ragazzo in casa ti vedranno già con l'abito da sposa e questo potrebbe appesantire un pò l'atmosfera. Se hai una famiglia moderna e alla mano penso saranno consapevoli di quel che succede, cioè che tu hai una storia con questo ragazzo che sta diventando importante per te, ma non necessariamente diventerà il loro genero!
    "Io credo che chi non riesca a stare bene da solo non possa conoscere il vero amore; dubito sempre di chi dice "non posso vivere senza di te" "
    Fabio Volo

«Nessuno può completarci. Dobbiamo essere noi a completare noi stessi. Se non ci riusciamo la ricerca dell'amore diventa autodistruzione. E noi ci illudiamo che questa autodistruzione sia amore...»
    Erica Jong - "Paura di volare"

7. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,146 Membro dal Sep 2007 #7

Predefinito

Scusa volevo dire panzerottino ho confuso i nomi xD
    {S. King}

8. L'avatar di Panzerottino

Panzerottino Panzerottino è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Aug 2009 #8

Predefinito

ciao a tutti... :-) mi ha fatto molto piacere ricevere le vostre risposte e vi ringrazio..!!
    e così... è salito in casa :-))) è andta bene... sono felice. ai miei piace, e poi sono tranquilli se sanno ke sn konvinta d quello k c'è tra noi quindi...alla grande... effettivamente col freddo un bel film e una pizza a casa sono l ideale si si si... xò... a casa dai suoi ankora niente.ihih va be x quel giorno dovrò prepararmi ankora meglio :P

9. L'avatar di sweet_faby

sweet_faby sweet_faby è offline Super FriendMessaggi 7,146 Membro dal Sep 2007 #9

Predefinito

In bocca al lupo per questa tua relazione tesoro
    {S. King}

10. L'avatar di Panzerottino

Panzerottino Panzerottino è offline PrincipianteMessaggi 98 Membro dal Aug 2009 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sweet_faby Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo per questa tua relazione tesoro
    crepii :-))) kmq grazie..e in bocca al lupo ank a voi