Farsi influenzare dalle amicizie in amore

Discussione iniziata da praline il 20-05-2012 - 8 messaggi - 2141 Visite

Like Tree8Likes
  • 3 Post By Tony59
  • 1 Post By soleluna09
  • 2 Post By paperinagirl88
  • 1 Post By IPad3
  • 1 Post By praline
  1. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal May 2012 #1

Predefinito Farsi influenzare dalle amicizie in amore

questo post nasce da una riflessione fatta con una mia amica:

secondo voi è possibile che un ragazzo interessato ad una ragazza, si lasci scoraggiare solo ed esclusivamente perchè questa non è ben vista nella sua compagnia?
    non è nel loro giro di lavoro...e quindi non all'altezza?

voi uomini vi fate influenzare da queste cose?

2. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #2

Predefinito

ci sono state delle volte che ero stato influenzato dalle amicizie ma più che altro venivo o spinto a fidanzarmi o a negarmi il fidanzamento come un comando e come se gli amici dovrebbero per forza scegliere per te con chi stare e con chi no, a me questa cosa mi ha dato sempre fastidio, quando certe persone non si fanno gli affaracci loro!

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,727 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Dipende soltanto da quanto è veramente innamorato, da quanto soprattutto ha o non ha una personalità forte. Se uno si lascia influenzare su tali cose, non è veramente motivato o è un vero babbuino.
    Ripropongo il tramonto sul Tevere, a Roma....potrebbe esserlo....

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

se una persona si lascia influenzare vuol dire che non sa ragionare con la sua testa, che non è davvero interessata e se l'abbiamo persa, non abbiamo perso niente
    paperinagirl88 likes this.

5. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Concordo con Tony e Soleluna.
    Se ti lasci influenzare dagli amici o non sei davvero innamorato di quella ragazza o sei talmente stupido da far decidere la tua vita agli altri!!

Chi ama davvero va avanti anche con tutto il mondo contro!!!
    soleluna09 and rex_91 like this.
    Amore mio ti amo tanto

6. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paperinagirl88 Visualizza Messaggio
    Chi ama davvero va avanti anche con tutto il mondo contro!!!
    so cosa vuoi dire
    ho messo in pratica questa frase per 3 anni

7. L'avatar di IPad3

IPad3 IPad3 è offline PrincipianteMessaggi 37 Membro dal Mar 2012 #7

Predefinito

Assolutamente no..ho 35 anni e decido con la mia testa.
    Se una donna mi piace non chiedo il nullaosta agli amici.
    soleluna09 likes this.

8. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,234 Membro dal May 2012 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Dipende soltanto da quanto è veramente innamorato, da quanto soprattutto ha o non ha una personalità forte. Se uno si lascia influenzare su tali cose, non è veramente motivato o è un vero babbuino.

si, anch'io penso in un certo senso che sia questione di personalità...

cmq sia, mi sono resa conto che per molti all'inizio di una storia il parere degli amici può essere significante...
    e non lo trovo giusto. magari una persona rinuncia a conoscerne un'altra che potrebbe essere la sua anima gemella, solo per paura che gli altri non la accettino.
    gente senza p....!

a me piaceva (o piace?ancora) un ragazzo che la maggior parte delle mie amiche nn ha approvato dall'inizio....ma nn mi sono fatta scoraggiare x nulla al mondo!poi lui nn mi ha voluta, e questo è un altro discorso :-(
    soleluna09 likes this.