fascino

Discussione iniziata da Plinskin il 30-01-2010 - 11 messaggi - 1442 Visite

1. Plinskin Plinskin è offline ApprendistaMessaggi 406 Membro dal Sep 2009 #1

Predefinito fascino

Spesso mi son sentito dire di essere affascinante, ora a 30 anni suonati non ho ancora capito bene che cosa sia il fascino.
    Nel mio caso specifico mi ha sempre detto che era un fascino visivo non dettato dal modo di parlare.
    Vorrei sapere ,questo fascino visivo per voi cosa e'?

2. L'avatar di Papilio

Papilio Papilio è offline Super ApprendistaMessaggi 903 Membro dal Feb 2009
    Località PrOfOnDO SuD

Predefinito

sinceramente a me piace l'uomo cn un viso squadrato, maschio... si deve vestire da uomo e non da ragazzino perciò camicia e maglioncino... fighetto insomma... si deve muovere deciso... questo è fascino per me...
    Troppo meschino sarebbe morire per te,
    Un comune Levantino potrebbe farlo.
    Vivere, Caro, è più costoso -
    Io offro proprio questo -
    Morire, è un'inezia, dopo,
    Ma vivere, include
    Un molteplice morire - senza
    Il Sollievo di essere morti.
    Emily Dickinson

3. Bellabassi Bellabassi è offline PrincipianteMessaggi 29 Membro dal Nov 2009 #3

Predefinito

per me 21 enne , vedere una ragazza / donna acqua sapone senza tante "addobbi" o roba varia ... un jeans una maglietta che passeggia rilassata mi fa sciogliere XD
    Ultima modifica di Bellabassi; 30-01-2010 alle 15:05

4. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Come spiegare il fascino? Per me quello che mi piace è affascinante!

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

5. L'avatar di calpurnia

calpurnia calpurnia è offline FriendMessaggi 2,753 Membro dal Sep 2009
    Località centro Italia

Predefinito

Il fascino e' magnetismo, capacita' di attrarre, puo' non essere legato alla bellezza, perche' uomini o donne bellissimi a volte non lo hanno. E' sicuramente personale, puo derivare da tanti aspetti come la voce, il profumo, i capelli ecc.
    anche l'imperfezione puo' affascinare!!!

6. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Quoto Calpurnia al 101%!!!

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

7. L'avatar di DARKANGEL81

DARKANGEL81 DARKANGEL81 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,458 Membro dal Nov 2009
    Località NEL CIELO STELLATO

Predefinito

Per me il fascino è un qualcosa che vedo in una persona e che di essa mi attrae. Non è facilmente descivibile in quanto cambia da persona a persona.Si avverte dentro noi....è come una sorta di ammirazione, mista ad attrazione, che ci coinvolge , catalizzando la nostra attenzione...è un tono di voce ...è ciò che dice...le espressioni, il sorriso...a volte anche l'aria di mistero che quella persona può avere.
    Quando rimaniamo affascinati da qualcuno viviamo una bellissima esperienza interiore, che ci può sconvogere sia in modo positivo che negativo....a volte è come una bolla di sapone, che all'improvviso sparisce.....

8. WilliamShakespeare WilliamShakespeare è offline BannedMessaggi 447 Membro dal Oct 2009 #8

Predefinito

Non esiste un fascino ideale per tutte le donne indistintamente
    ad ognuna affascina qualcosa di particolare

9. L'avatar di fiolav

fiolav fiolav è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Dec 2008
    Località prov. MI

Predefinito

[QUOTE=Plinskin; E' quella qualità che pochi hanno,cioe' la capacità di colpire,sedurre,attrarre,ammaliare. Gli elementi possono essere tanti e molteplici,dalla voce al modo di porsi al mistero che uno/a puo' esprimere.Insomma tutto cio' che non e' comune
    [L'amore e' per il cuore quello che il vento e' per il mare. A volte causa tempeste ma serve per navigare

10. isa_femminisa isa_femminisa è offline BannedMessaggi 58 Membro dal Jun 2010 #10

Predefinito

E' affascinante solo chi ci rispetta per ciò che noi donne siamo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]