Il fascino dell'eleganza

Discussione iniziata da Crulyna il 12-12-2011 - 37 messaggi - 4555 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Crulyna

Crulyna Crulyna è offline Super ApprendistaMessaggi 961 Membro dal Apr 2009
    Località Paese delle Meraviglie

Predefinito Il fascino dell'eleganza

Ho sempre visto il mio ragazzo come il mio ragazzo. In tuta o in jeans era sempre lui per me. Anche in pigiama o abiti da lavoro...ma ieri di ritorno da un matrimonio, non resistevo. Giacca e cravatta lo rendevano particolare, eccitante. Non era semplicemente lui, ma aveva quel qualcosa in più che mi faceva perdere la testa

E a voi, come piace il vostro uomo?

Triste_Signora_Blu likes this.

2. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 10,576 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Non mi piace (nel senso che non mi eccita) molto lo stile elegante. Preferisco lo stile un po' finto trasandato ma curato (per es. jeans che sembrano consumati ma non lo sono), mi "ispira" di più XD.
    Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.

Nessun regno è più grande di questa piccola cosa che è la vita.

3. L'avatar di _Dafne

_Dafne _Dafne è offline JuniorMessaggi 1,688 Membro dal Sep 2011
    Località Italia

Predefinito

Ti capisco! Non sono una fanatica, il mio uomo si può vestire come gli pare nei limiti della decenza (insomma, uno con la gonnella non mi ispira..) ma quando ho visto il mio ometto in giacca e cravatta.. Ci sono rimasta, dà veramente qualcosa in più!

Comunque per la vita di tutti i giorni non mi piace, generalmente, che sia troppo curato.. Se poi indossa dei jeans strappati peggio per lui, li adoro!
    E tutto insieme, tutte le voci, tutte le mete, tutti i desideri, tutti i dolori, tutta la gioia, tutto il bene e il male, tutto insieme era il mondo.
    Tutto insieme era il fiume del divenire, era la musica della vita.

4. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

più che la giacca e cravatta, subisco il fascino della camicia. quello mi piace molto. e anche le bretelle strette mi intrigano parecchio.
    fresiablu likes this.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

5. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #5

Predefinito

a me va bene vestito in qualsiasi modo

6. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #6

Predefinito

Purtroppo oggi l'abito FA il monaco (o forse e' sempre stato cosi'). Molto spesso si viene giudicati o scelti per l'abito che si indossa. Questo accade sia agli uomini che alle donne e non ditemi che non e' cosi'.
    Cart3r likes this.

7. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,675 Membro dal May 2011 #7

Predefinito

@Gedatsu
    Beh dopotutto l'abito rappresenta il monaco, un manaco nudo non è forse impresentabile?
    Da quello che che vedo spesso c'è superficialità in entrambi gli estremi, perchè anche l'apparenza fa parte dell'individuo.
    P.s
    Io sono un po' di parte perchè penso che vestirsi bene (ovviamente nel limite delle disponibilità economiche) dovrebbe essere un dovere.
    I'm doing it for the lulz!

8. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #8

Predefinito

certo l'abbigliamento è importante ma ognuno secondo me deve vestirsi come più gli piace e pare

9. Gedatsu Gedatsu è offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    Io sono un po' di parte perchè penso che vestirsi bene (ovviamente nel limite delle disponibilità economiche) dovrebbe essere un dovere.
    Un conto e' essere presentabile, altra cosa e' essere giudicati/catalogati per cio' che si indossa.
    Poi, certo, credo che ogni persona debba trovare il proprio stile, quello con cui si sente piu' a proprio agio. Io per esempio non mi potrei mai vestire stile hip hop, perche' non mi ci vedo, non mi sento a mio agio, anche se magari agli altri faccio una buona impressione.

10. L'avatar di bagheerha

bagheerha bagheerha è offline JuniorMessaggi 1,261 Membro dal Jun 2011 #10

Predefinito

il mio ex aveva e ha un fisico niente male (però era più basso di me) e le prime volte che uscivamo si vestiva col completo giacca e camicia e pantaloni uguali, scarpe eleganti. A me metteva a disagio, io sono stata sempre una sportiva, non dico che uscivo in tuta ma jeans e scarpe da tennis e via! Pian piano l'ho instradato (con regali) al mio genere, jeans e maglietta aderente mmmmm che spettacolo, mi sarei appioppata a quel torace e non l'avrei mollato più!!! ;-)
    allora forse avrei potuto anche amarti, davvero! E adesso invece non ci credo più! non credo più a niente! E la mia vita non l'arrischio più, per nessuno e per niente....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]