Fate una domanda a Magamaghella

Discussione iniziata da magamaghella74 il 25-12-2018 - 371 messaggi - 10945 Visite

Like Tree103Likes
  1. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito Fate una domanda a Magamaghella

Non credo rimanga molto altro da aggiungere oltre al titolo.
    Sbizzarritevi!

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,523 Membro dal Feb 2013 #2

Predefinito

Perche'..... "Magamaghella"?
    Sei maghetta (maghella) di tuo, oppure ti ispiri a qualche cartoon dei nostri tempi?

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

ti depili spesso?

hai piercing?

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da toshio27 Visualizza Messaggio
    Perche'..... "Magamaghella"?
    Sei maghetta (maghella) di tuo, oppure ti ispiri a qualche cartoon dei nostri tempi?
    Perchè ho la passione per la cartomanzia e i rituali magici da quando avevo diciotto anni, anche se dall' anno scorso non pratico più.
    Melite likes this.

5. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ti depili spesso?

hai piercing?

Mi depilo abitualmente e DAPPERTUTTO. sono una feticista della pelle glabra, anche gli uomini mi piacciono non troppo pelosi.

Non ho piercing.

Ho tre tatuaggi: uno sul braccio sinistro ma è piccolissimo e quasi invisibile, uno sulla gamba destra e uno sulla scapola destra.

6. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,523 Membro dal Feb 2013 #6

Predefinito

Grande maghellina!!!!
    magamaghella74 likes this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Ho tre tatuaggi: uno sul braccio sinistro ma è piccolissimo e quasi invisibile, uno sulla gamba destra e uno sulla scapola destra.
    perchè non braccio destro e gamba sinistra?

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Perchè ho la passione per la cartomanzia e i rituali magici da quando avevo diciotto anni, anche se dall' anno scorso non pratico più.
    perchè, funzionavano?

9. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

perchè non braccio destro e gamba sinistra?
    semplicemente è andata così

10. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

perchè, funzionavano?

Non per quelli che erano i miei specifici obiettivi ( cioè ricchezza e successo in amore ). con quei riti ho solo finito per attirare "forze oscure" e situazioni strambe e assurde nella mia vita. Col senno di poi consiglio di starne alla larga, perlomeno da quella che è la pratica vera e propria. Nessuno vieta di studiare e documentarsi sull' argomento in via teorica.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]