Fate più complimenti

Discussione iniziata da maallorachesifa il 13-06-2019 - 52 messaggi - 2609 Visite

Like Tree47Likes
  1. maallorachesifa maallorachesifa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 906 Membro dal Feb 2012
    Località Germania

Predefinito Fate più complimenti

Fate più complimenti alle belle donne o alle brutte donne con cui volete provarci?
    Non è una domanda superficiale, in realtà ci sarebbero tante riflessioni da fare. Vediamo se le fate voi rispondendo alla domanda...

2. L'avatar di Ghost_Hacker

Ghost_Hacker Ghost_Hacker è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jun 2019 #2

Predefinito

io non faccio complimenti a nessuna, bella o brutta che sia.
    passare da zerbino egoboostandole lo considero un crimine.

3. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Oddio... no se devo provarci con qualcuna non sto a farle complementi, qualcosa puo' capitare.. ma uno e non sull'aspetto.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,269 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io non ho mai fatto complimenti alle donne, purtroppo è una cosa che non riesco a fare nemmeno in quelle occasioni in cui vorrei farlo, mi fa sentire stupido e inopportuno, perché ho sempre sentito che i complimenti sono cose da bavosi e io non voglio sembrare bavoso.
    UN BEL PUGNO

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,436 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Invece io adoro fare i complimenti per il bell'aspetto, una battuta riuscita, un nuovo taglio, un bel lavoro, per tutte le cose carine che noto.
    Trovo che fare i complimenti faccia bene a chi li fa, ci si allena a vedere il bello, e a chi li riceve, ci si ricorda dei propri pregi.
    E li faccio a tutti, indistintamente, senza alcun secondo fine; se ci metto il secondo fine chi li riceve se ne accorge
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Ghost_Hacker

Ghost_Hacker Ghost_Hacker è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jun 2019 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Io non ho mai fatto complimenti alle donne, purtroppo è una cosa che non riesco a fare nemmeno in quelle occasioni in cui vorrei farlo, mi fa sentire stupido e inopportuno, perché ho sempre sentito che i complimenti sono cose da bavosi e io non voglio sembrare bavoso.
    se i complimenti li fa un maschio piacente le femmine in genere li accettano di buon grado e questi viene considerato un gentleman, se invece li fa uno che non piace egli viene considerato un maniaco sessuale schifoso da denunciare per stalking.
    trani74 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,046 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Io li faccio se realmente lo penso. Forse non sono molto complimentoso,... senza esagerare insomma....Sono un tipo spontaneo ( forse anche troppo delle volte).Finora sono sempre stati ben accettati ...quei pochi fatti a dire il vero.
    Ultima modifica di norge; 15-06-2019 alle 14:10

8. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Io li faccio se realmente lo penso. Forse non sono molto complimentoso,... senza esagerare insomma....Sono un tipo spontaneo ( forse anche troppo delle volte).Finora sono sempre stati ben accettati ...quei pochi fatti a dire il vero.
    Ma patatino ma tu sei un'anima gentile.😋

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,046 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Ma patatino ma tu sei un'anima gentile.😋
    Io sono nel mio mondo ..... sempre
    Sarà che sono destinato ad essere circondato da donne.... sono l'unico maschio anche in famiglia!Ho solo sorelle, cugine e nipoti qui
    Un esercito di donne in casa mia!!!! Povero meeee!!!!Dovevo sgomitare per impossessarmi del bagno da ragazzino!!! Mi sa che io sono nato per sbaglio davvero!😔
    Hannibal__Lecter likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,047 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

La penso esattamente come rabe.
    Mi piace farli e sinceramente anche riceverli.
    E non credo che fare complimenti significhi "essere bavosi", basta saperli fare nei tempi e nei modi giusti.
    😉