Fatelo con Amore... - Pagina 3

Discussione iniziata da Luce_Ombra il 15-02-2018 - 36 messaggi - 2173 Visite

Like Tree62Likes
  1. White_Cav2 White_Cav2 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Feb 2018 #21

Predefinito

Aggiungo che a volte si bacia anche per divertimento o perché si è incuriositi.Ricordo che una volta ero fuori da un locale e una ragazza straniera in inglese mi chiese se ero italiano. Io dissi di si. Mi chiese poi se avevo la ragazza. No. Aspetta due tre secondi e poi mi chiede di darle un bacio. Io la bacio a stampo. Mi dice di metterci più passione. E pomiciamo. Ovviamente lei non mi amava, e io nemmeno. In realtà nemmeno mi piaceva, ma la situazione era divertente e ho apprezzato molto la faccia tosta di lei a cui palesemente andava semplicemente di mettersi in saccoccia una lingua italiana. Per me idealizzando così tanto il bacio si rischia di perdersi ricordi piacevoli. E poi...Detto in modo animalesco, leccare una bella lingua calda e sorridersi dopo è sempre piacevole.

Waylander, Gigetta89 and rabe like this.
    Ultima modifica di White_Cav2; 04-03-2018 alle 21:13

2. L'avatar di Luce_Ombra

Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da White_Cav2 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che a volte si bacia anche per divertimento o perché si è incuriositi.Ricordo che una volta ero fuori da un locale e una ragazza straniera in inglese mi chiese se ero italiano. Io dissi di si. Mi chiese poi se avevo la ragazza. No. Aspetta due tre secondi e poi mi chiede di darle un bacio. Io la bacio a stampo. Mi dice di metterci più passione. E pomiciamo. Ovviamente lei non mi amava, e io nemmeno. In realtà nemmeno mi piaceva, ma la situazione era divertente e ho apprezzato molto la faccia tosta di lei a cui palesemente andava semplicemente di mettersi in saccoccia una lingua italiana. Per me idealizzando così tanto il bacio si rischia di perdersi ricordi piacevoli. E poi...Detto in modo animalesco, leccare una bella lingua calda e sorridersi dopo è sempre piacevole.
    Sì ma immagino che non fosse il tuo primo bacio...

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,812 Membro dal Aug 2010 #23

Predefinito

Certamente i baci d'amore sono i piú belli in assoluto, ma anche quelli di pura passione hanno il loro perché!
    Luce_Ombra, 68love and Gershwin like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. White_Cav2 White_Cav2 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Feb 2018 #24

Predefinito

Luce OmbraNon era il mio primo, vero. Del resto uno che non ha mai baciato non ha la faccia tosta di limonarsi una sconosciuta che glielo chiede. Penserebbe che lo prende in giro perché nella suavita testa si vede brutto. Ma comunque, anche il mio primo non era verso una ragazza che amavo. Successe con una in vacanza, e in più fece praticamente tutto lei o quasi, dato che io ero timidissimo visto che appartenevo alla schiera di quelli che "aspettano e sperano". Cavolo, avessi avuto la mentalità di ora quando avevo 18/20 anni... Avrei baciato tantissime più ragazze (non che siano state poche, però finché sei single non sono mai troppe) e magari tra quelle con qualcuna mi ci fidanzavo pure.Però...Come dice rabe, è bello anche limonare per passione, per "gioco", secondo me pure quando si ha bevuto un cocktail che ci rende meno inibiti, o perché una persona ci fa sesso/tenerezza o perché è di chissà dove e magari non la rivediamo più (e nemmeno lei).Si bacia per un qualsiasi motivo e l'innamoramento è uno ma non l'unico.Certamente il bacio di amore appaga tantissimo e può modificare significativamente anche la tua autostima se sei una persona molto insicura. Secondo me...Chi aspetta di innamorarsi prima di baciare una ragazza è perché è timido e inesperto. E ci sta. Ma se si innamorasse a 35 anni, per dire? Senza contare che il bacio ha un potere seduttivo gigante, a volte alcune ragazze si innamorano per come baci. Imponendoti di attendere è come se stessi vincolando l'amore.
    Luce_Ombra likes this.
    Ultima modifica di White_Cav2; 05-03-2018 alle 18:05

5. L'avatar di Luce_Ombra

Località Italia

Predefinito

Luce OmbraNon era il mio primo, vero. Del resto uno che non ha mai baciato non ha la faccia tosta di limonarsi una sconosciuta che glielo chiede. Penserebbe che lo prende in giro perché nella suavita testa si vede brutto. Ma comunque, anche il mio primo non era verso una ragazza che amavo. Successe con una in vacanza, e in più fece praticamente tutto lei o quasi, dato che io ero timidissimo visto che appartenevo alla schiera di quelli che "aspettano e sperano". Cavolo, avessi avuto la mentalità di ora quando avevo 18/20 anni... Avrei baciato tantissime più ragazze (non che siano state poche, però finché sei single non sono mai troppe) e magari tra quelle con qualcuna mi ci fidanzavo pure.Però...Come dice rabe, è bello anche limonare per passione, per "gioco", secondo me pure quando si ha bevuto un cocktail che ci rende meno inibiti, o perché una persona ci fa sesso/tenerezza o perché è di chissà dove e magari non la rivediamo più (e nemmeno lei).Si bacia per un qualsiasi motivo e l'innamoramento è uno ma non l'unico.Certamente il bacio di amore appaga tantissimo e può modificare significativamente anche la tua autostima se sei una persona molto insicura. Secondo me...Chi aspetta di innamorarsi prima di baciare una ragazza è perché è timido e inesperto. E ci sta. Ma se si innamorasse a 35 anni, per dire? Senza contare che il bacio ha un potere seduttivo gigante, a volte alcune ragazze si innamorano per come baci. Imponendoti di attendere è come se stessi vincolando l'amore.
    White chiaro che non deve essere una imposizione ma ci mancherebbe... ognuno è libero di fare ciò che sente essere bene per sé. Il problema è che molto spesso più che fare quello che sentiamo giusto per noi stessi ci facciamo spingere da quello che la società si aspetta e questo non è qualcosa che lascia un bel ricordo secondo me....Ma pure tanti ragazzi si innamorano per come baci

6. White_Cav2 White_Cav2 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Feb 2018 #26

Predefinito

La società non dice che devi slinguazzare a destra e sinistra, e in fin dei conti a nessuno interessa, se non a chi ha una vita sentimentale così poco appagante da guardare solo a quella altrui. Anzi, da questo punto di vista la società italiana è molto chiusa.
    A volte comunque non c'è niente di più bello che scambiarsi uno sguardo con una sconosciuta e cacciarsi a vicenda un bel limone duro. Fa piacere, allevia lo stress ed è godurioso. Oh ... naturalmente se sei fidanzata o fidanzato cambia tutto!

7. L'avatar di Luce_Ombra

Località Italia

Predefinito

La società non dice che devi slinguazzare a destra e sinistra, e in fin dei conti a nessuno interessa, se non a chi ha una vita sentimentale così poco appagante da guardare solo a quella altrui. Anzi, da questo punto di vista la società italiana è molto chiusa.
    A volte comunque non c'è niente di più bello che scambiarsi uno sguardo con una sconosciuta e cacciarsi a vicenda un bel limone duro. Fa piacere, allevia lo stress ed è godurioso. Oh ... naturalmente se sei fidanzata o fidanzato cambia tutto!
    Mah! Potremmo parlarne per ore credo... meglio una limonata ahahah!

8. Hope4thefuture Hope4thefuture è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jul 2017 #28

Predefinito

Per me c'è bacio e bacio! Un bacio dato con sentimento alla persona che ami, non ha niente a che spartire (se non il nome) con quello dato solo per passione.
    Per quanto mi riguarda, non ho mai baciato una ragazza che non sia diventata poi la mia ragazza. Ma io sono un caso a parte forse, tant'è che non ho neanche avuto rapporti occasionali!
    Sesso o bacio che sia, preferisco farlo/darlo alla ragazza che amo. Pure se la mettiamo sul lato animalesco, non c'è storia. L'occasionale è troppo poco intenso a livello mentale.
    Luce_Ombra likes this.

9. White_Cav2 White_Cav2 è offline PrincipianteMessaggi 110 Membro dal Feb 2018 #29

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce_Ombra Visualizza Messaggio
    meglio una limonata ahahah!
    Sicuramente sarebbe meno ripetitivo e più condiviso!Comunque io una limonata posso offrirla. :PStand a 5 cent per bicchiere...
    Luce_Ombra likes this.
    Ultima modifica di White_Cav2; 06-03-2018 alle 06:57

10. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è online PrincipianteMessaggi 105 Membro dal Mar 2018
    Località Italia

Predefinito

L'ultimo bacio dato non mi ha fatto incontrare soltanto una bocca, ma anche una donna "intera", nella sua singolare unicità.
    Col tempo son divenuto più ricercatore di poesia e leggerezza (che non è superficialità), benché sottenda lo stesso verso la profondità del gesto, ché sia pure un tocco piacevole per i sensi ma non meno l'espressione di una sinergìa dapprima coltivata.

No, un bacio non è solo un bacio.

Oltretutto non c'è di che sorprendersi se viene considerato un atto davvero intimo.
    Luce_Ombra likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]