“fatti una scopata”... - Pagina 4

Discussione iniziata da maria2134 il 26-02-2021 - 32 messaggi - 1601 Visite

Like Tree56Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Condivido un po' tutti i commenti.
    Forse, in confronto, il mio e' piuttosto semplicistico. Molte sono le interpretazioni possibili, nessuna e' priva di senso.
    In ogni caso, se un uomo fa un commento cosi' con la sua ragazza - a prescindere - io trovo che non e'... come dire? ... Non e' per niente normale, non penso che sia sano di mente.
    Con cio', non vorrei offendere il sentimento della ragazza stessa che ha aperto il topic.

"Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?".

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,264 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Quale uomo normale desidererebbe, con la sua donna,... di essere sostituito,... di "delegare" un altro?
    Anche detto per ironia e sfogo.... non lo trovo spiegabile... neppure pensando che abbia alzato il gomito.
    "Toni, cosa intendi, dicendo che a Venezia, a molta gente piace sempre 'scendere in campo' ?".