La favola del Brutto Anatroccolo funziona ancora?!

Discussione iniziata da mistermagoo il 17-07-2017 - 5 messaggi - 514 Visite

1. mistermagoo mistermagoo è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Dec 2016 #1

Predefinito La favola del Brutto Anatroccolo funziona ancora?!

Se mi incontraste adesso vedreste un bel ragazzo, alto e in forma, sorridente e socievole.
    Peccato che fino a due o tre anni fa ero grassoccio, musone e spesso solo.
    Ogni tanto anche adesso, dentro di me, mi sento ancora così.
    In questo periodo incontro spesso una ragazza, bella, dolce e fine.Mi è piaciuta fin da subito e dopo qualche sguardo e sorriso fatti al momento giusto, mi ha notato anche lei.Siamo un po'timidi ma adesso ci salutiamo.Lei ultimamente si sta esponendo sempre di più...si piazza spesso con i suoi amici in un bar davanti al palazzo dove lavoro e quando esco mi guarda e sorride, dolcissima.
    Avrei una voglia matta di conoscerla ma non siamo mai da soli!Io, in particolare in quel momento della giornata sono sempre con due miei colleghi coetanei, un po'appiccicosi e impiccioni di cui faccio fatica a liberarmi.
    Voi direte che problema c'è? Esiste Facebook
    E invece è proprio qui il problema...non ho un bel rapporto con questo social, lo attivo e disattivo ad intermittenza, non mi piace, non pubblico quasi mai, mi sento a disagio...ecco lì mi sento ancora un brutto anatroccolo.
    Ho trovato lei ma non ho il coraggio di aggiungerla, mi sembra irraggiungibile per come appare, è piena di foto perfette, in posti popolari ecc.
    Vorrei evitare di rompere il ghiaccio così, il mio profilo fb fa schifo a confronto, rischio di darle un'impressione di persona poco interessante e poco attiva, cosa che nella realtà non sono più, anzi.
    Lo so che sembro paranoico, ma fidatevi, chi è stato brutto in passato e ne ha sofferto, anche quando migliora fisicamente fatica a superare certi limiti.
    Voi cosa fareste al mio posto?

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Cosa ti interessa se non sei solo ?
    La saluti, ti avvicini e poi con una scusa la fai allontanare dai tipi.
    Ai tuoi amici dici che hai bisogno di un po' di privacy perché vuoi conoscere una, oppure li lasci con i tipi di lei.
    Magari alla fine le smolli il numero o un appuntamento in un luogo dove sei sicuro che sarete soli.

Se non riesci a far tutto questo cerchi di abbordare uno dei suoi amici e butti lì che sei interessato a lei tanto per parlare, oppure se è troppo anche questo fai fare la stessa cosa ad un tuo amico, successivamente vedi se lei cambia atteggiamento.

3. SiAjo SiAjo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 277 Membro dal Jul 2017
    Località Lombardia

Predefinito

Scherzerai spero. Nemmeno io ho facebook, e facebook non è e non deve essere l'unica via per approcciare una persona, altrimenti noi poveretti saremmo spacciati.
    Sono d'accordo con vivi. Inoltre hai la pappa facilitata, se non pronta: frequenta il bar davanti al palazzo dove lavori, ti rendi conto? Offrile un caffè, su.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Perché temi Facebook?
    Conservi ancora foto di quando eri brutto?
    We need a more permanent solution to our problem

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

se sei un bel ragazzo non hai bisogno di consigli

avrai ricevuto tanti segnali quindi dovresti essere abituato ad approcciare

mi stupisco sempre di simili descrizioni

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]