La fede nuziale - Pagina 10

Discussione iniziata da cavalletto il 06-03-2021 - 150 messaggi - 7773 Visite

Like Tree71Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #91

Predefinito

Infatti, anche secondo me non cambia assolutamente nulla.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,386 Membro dal Mar 2019 #92

Predefinito

L’amante infastidita dalla fede era l'amante tatuata del marito di @Fantasticonov.
    E chissà come mai a lei dava fastidio la fede del suo compagno clandestino...
    Lo specifico perché se qualche lettore si fosse distratto, poi si perde qualche pezzo della telenovela.

Quanto alla fede nuziale, quella cosa là del pugno, caro @Apive, viene solitamente fatta con la destra (così mi ha riferito un'amica) mentre la fede nuziale si porta all'anulare sinistro, almeno di solito. Chiaro che se il partner è mancino, è possibile che venga usata la mano con la fede.

Io sono molto preoccupata che questo continuo uso di gel disinfettanti e detergenti mi rovini, nel senso che li appanna, la fede ma soprattutto i miei diamanti...
    5ht2807 and cavalletto like this.

3. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #93

Predefinito

Come sei precisina@Tempesta.

In ogni caso come vedi ci sono anche gli amanti maschi infastiditi. Chissà come mai loro sono infastiditi? Hanno delle aspettative? Naturalmente dato che ci fanno sopra una battuta, allora significa che stanno scherzando. Ovviamente.... oppure sono gelosi e basta. E ridicolamente gelosi.

Per i diamanti, se hai paura che si rovinino, invece del gel a base di cloro, forse potresti usare gli spruzzini a base alcoolica che potrebbero preservarli meglio. Comunque i miei diamanti in tutti questi mesi di gel non si sono rovinati.
    Ultima modifica di fantasticonov; 07-03-2021 alle 10:45

4. Luce2020 Luce2020 è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Feb 2021 #94

Predefinito

Se non erro si possono pulire anche con detergenti delicati tipo il detersivo per i piatti, ma non ne sono sicura...
    fantasticonov likes this.

5. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apive Visualizza Messaggio
    A me, invece, da un po' di tempo a questa parte quando leggo il forum viene in mente una citazione da un altro film, Caruso Paskoski:

"Due palle, dottore, due palle..."
    ..
    E qui mi trovo d’accordo anche se non per i tuoi stessi motivi. 😉

6. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #96

Predefinito

Si possono lasciare in ammollo in una bacinella con dell' acqua frizzante e poche gocce di detergente delicato.
    Poi pulire delicatamente con un panno morbido

7. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #97

Predefinito

Secondo me, i prodotti 100% bio in genere sono i migliori e imbattibili, per cui suggerisco di provare col fis ting, in modo da unire l'utile al dilettevole...

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,574 Membro dal Mar 2018 #98

Predefinito

@fantastic

Ti sbagli di grosso. Non sono in competizione con nessuna e non lo sono mai stata.
    Al massimo potrei esserlo con un'eventuale altra donna 😉

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal May 2017 #99

Predefinito

Durante il fis**** una fedina liscia al massimo può fare solo solletico😂
    Ultima modifica di Mielezenzero; 07-03-2021 alle 11:16

10. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,682 Membro dal Dec 2016 #100

Predefinito

Ma un anello con un bel brillocco, può lasciare un segno indimenticabile...