La fede nuziale - Pagina 15

Discussione iniziata da cavalletto il 06-03-2021 - 150 messaggi - 7705 Visite

Like Tree71Likes
  1. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #141

Predefinito

@Herald io credo che non li invidi affatto (altrimenti faresti quello che fanno loro). Certo, si fanno zero problemi per quello che fanno ma non li invidio nemmeno un po’. E credi che anche per te sia così. Non potrebbe vivere serenamente chi ha una filosofia di vita che presuppone l’onestà e il RISPETTO dell’altro. Sono posizioni inconciliabili e non vorrei mai mancare di rispetto soprattutto alle persone che fanno parte della mia vita. Troppo egoismo!

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,287 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mentre quelle che non fanno parte della tua vita le puoi massacrare neh? 😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 762 Membro dal Oct 2018 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    La indossate sempre?

Io si, mai tolta, è lì al suo posto che sbarlucica, voce del verbo sbarlucicare.
    Sempre indossata tant'è che ho un solco sul dito😅 anche a volerla togliere sarebbe difficile non notare l'assenza🤣🤣

4. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,220 Membro dal Jan 2020 #144

Predefinito

Se ti pesa tanto esistono gli avvocati divorzisti.

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

La tiene perché le piace.
    non le serve un avvocato, di solito serve al cornasubente.
    Il cornafacente non ha bisogno di avvocati, lo sai bene.
    sassolino likes this.

6. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,518 Membro dal Aug 2019 #146

Predefinito

Il bisogno di un avvocato è di solito direttamente proporzionale al livello di incaxxatura dell’altro. Quindi non ne sarei così sicura @cavalletto.
    fantasticonov likes this.

7. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,432 Membro dal Dec 2015 #147

Predefinito

La fede l'ho sempre tenuta ,tranne tanti anni fa quando avevo un'amante demente che voleva la togliessi.Poi senza passerei per un single stagionato,genere che le donne sposate evitano.
    cavalletto likes this.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Non si tratta di essere o non essere sicuri ma di guardare cosa accade.
    Su 100 traditori venuti qui, quanto assieme al tradimento si sono rivolti anche ad un avvocato col fine di divorziare?
    ElSa87 likes this.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    La fede l'ho sempre tenuta ,tranne tanti anni fa quando avevo un'amante demente che voleva la togliessi.Poi senza passerei per un single stagionato,genere che le donne sposate evitano.
    E col pannolone da tenere cambiato...😂😂😂

10. L'avatar di SofiaPaglia72

SofiaPaglia72 SofiaPaglia72 è offline Super ApprendistaMessaggi 638 Membro dal Aug 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    Vero, viene da pensare: "Se non se l'è preso nessuna, ci deve essere un bug"
    fantasticonov and Milkyway like this.