Il feedback: questo sconosciuto. - Pagina 8

Discussione iniziata da TermY il 22-11-2022 - 90 messaggi - 2123 Visite

Like Tree92Likes
  1. L'avatar di LaPeppa

LaPeppa LaPeppa è online Super FriendMessaggi 5,262 Membro dal Mar 2022
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebabi73 Visualizza Messaggio
    oddio...cosa è il pkd^^^^?????
    Estinto fin dopo Natale.

Porkus Day su Sparliamone.

Non è tanto la festa religiosa ma la possibilità di diventare salsiccia che fa nascondere i porcelli... chissà dove stanno grufolando...
    Stelin, Alebabi73 and rabe like this.

Larga la foglia, stretta la via dite la vostra che ho detto la mia 🌿

Cadi sette volte, rialzati otto 🤼

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

2. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

@rabe

Il galateo ed i libri erano in un'epoca in cui c'era anche una distinzione più netta delle varie classi sociali. In passato il sottile linguaggio del ventaglio penso non fosse preso in considerazione tra il popolo.

Orientarsi adesso è diverso.
    Anche questo bel mescolamento di culture a volte porta a "fraintendimenti" o comunque ad un panorama più ricco, con tutto ciò che ne consegue.

Diversi italiani "impediti " testimoniano di avere gioco più facile con le straniere. Forse perché le italiane li leggono troppo bene, e viceversa.

Faccio notare che in questa discussioni interviene solo chi non ne ha bisogno.

Termy tempo fa avevo aperto un 3d "Timidezza", notando sul forum diversi nick che avevano questa ansia da conoscenza. Nessuno di quegli utenti, mi pare, ha partecipato. Va bene ugualmente, come hai scritto ti rivolgi a quelli che leggono e basta.

Link nuovo forum: https://sfrattati.freeforumzone.com/mobile/f/200443/Sfrattati-da-Amando/forum.aspx

3. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TermY Visualizza Messaggio
    eppure proprio perché se mi fermo é perché sto bene e so quanto ció sia raro e prezioso, nelle mie ultime due storie sono stato assolutamente fedele. E si parla degli ultimi 20 anni con un piccolissimo intermezzo.
    Io a differenza di Stelin ho sempre avuto l'idea romantica del "cattivo ragazzo": quando trova la compagna ho il pensiero che la ami veramente perché è uno che non lo fa per apparenza o solitudine.

Certo è un mito quanto BN 🧑*🎄

OT

4. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline FriendMessaggi 3,959 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaPeppa Visualizza Messaggio
    Io a differenza di Stelin ho sempre avuto l'idea romantica del "cattivo ragazzo": quando trova la compagna ho il pensiero che la ami veramente perché è uno che non lo fa per apparenza o solitudine.

OT
    Peppina, perché tu credi al potere angelicante della donna. No way ! Il nostro Termy comunque é riuscito ad essere fedele per 10 anni... capirai, ci ero riuscita pure io ;-) (io e Peppuccia si scherza eh)
    Follow the white rabbit

5. L'avatar di Alebabi73

Alebabi73 Alebabi73 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Sep 2022 #75

Predefinito

OT
    ma anche io ovviamente!!!

vuoi mettere Therence contro Antony?
    oppure Abel contro quello sfigato di Lowel?

le basi su.....

6. L'avatar di Alebabi73

Alebabi73 Alebabi73 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Sep 2022 #76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    Peppina, perché tu credi al potere angelicante della donna. No way ! Il nostro Termy comunque é riuscito ad essere fedele per 10 anni... capirai, ci ero riuscita pure io ;-) (io e Peppuccia si scherza eh)
    si si...ci credo pure io!!

p.s. ma perchè io non ho la memoria che avete voi sul ricordarmi i dettagli di tutti i nick??

7. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stelin Visualizza Messaggio
    No no, non immagino.che ci sia una trasformazione grazie al potere angelicante della donna (è la prima volta che ne sento parlare) ma perché c'è l'incontro con la sua compagna. Diciamo che nell'immaginario sono uomini che non si dicono palle. Non stanno ad aspettare la donna della loro vita ma se la incontrano la riconoscono. E a quel punto è L'AMMMMORE

8. L'avatar di LaPeppa

Località Italia

Predefinito

ma anche io ovviamente!!!

vuoi mettere Therence contro Antony?
    oppure Abel contro quello sfigato di Lowel?

le basi su.....
    Chi sarebbero?

9. L'avatar di Alebabi73

Alebabi73 Alebabi73 è offline Super ApprendistaMessaggi 767 Membro dal Sep 2022 #79

Predefinito

Chi sarebbero?
    se sei seria??
    no peppa mi cade un mito!!

i personaggi di Candy Candy e Georgie!!!
    81Giulia, Fraxo, LaPeppa and 1 others like this.

10. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Nov 2021 #80

Predefinito

se sei seria??
    no peppa mi cade un mito!!

i personaggi di Candy Candy e Georgie!!!
    Io li vedevo io li vedevo!!!! ^_^ hahahaha ma anche tutti gli altri, Creamy, Emy, Ransie, Bia, Milly, Sara, Kyoko ecc ecc... quelli con i robottoni non mi piacevano tanto ^^
    81Giulia, Alebabi73 and Sadstar like this.
    Ultima modifica di Fraxo; 24-11-2022 alle 16:01