La felicità sfuggente. - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 28-04-2021 - 49 messaggi - 1275 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Dipende dal fatto che passiamo la nostra esistenza a progettare il futuro (quando siamo giovani) o a rimpiangere il passato (quando siamo vecchi) dimenticandoci che l'unica cosa che conta (perché l'unica che esiste davvero) è il presente...
    Che, però, ci sfugge tra le mani come sabbia asciutta se non siamo capaci di godercelo appieno.
    Ci sono delle tecniche (yoga, training autogeno ed altro un po' più complesso, come la Sofrologia, di cui anni fa ho seguito un corso) che aiutano ad imparare a "vivere" il presente, concentrandoci su di esso. Potresti provare.
    No ... sinceramente non so nulla della Sofrologia ..e nemmeno ho guardato su Google 😁
    Lo Yoga si ..ma ho capito che il karma . .il pensiero ardito e le profonde respirazioni ...non fanno per me ...
    Sono adrenalinico allo stato puro ...un frullatore di .. sentimenti
    Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Sono adrenalinico allo stato puro ...un frullatore di .. sentimenti
    Wow
    Ed allora rassegnati a frullarti pure la felicità...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,580 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

A volte ..ma non è proprio così ....diciamo che se vinco al supernalotto...tempo che subito dopo...
    mi succeda qualcosa di brutto😎