Femmine alfa

Discussione iniziata da Humidity il 17-02-2021 - 54 messaggi - 1536 Visite

Like Tree52Likes
  1. L'avatar di Humidity

Humidity Humidity è offline PrincipianteMessaggi 136 Membro dal Sep 2020 #1

Predefinito Femmine alfa

C'è lo stereotipo del maschio alfa, ma nessuno parla della femmina alfa.

Donne con elevati livelli di bellezza, ricchezza, istruzione, intelligenza, status e quant'altro. Anche forza (pensiamo alle campionesse di arti marziali).

Queste donne che hanno già tutto, che tipo di uomo cercano? Da cosa sono attratte?
    Cosa fa una donna che è superiore all'uomo di turno in tutto o quasi? Si basa puramente sul sentimento, sull'affetto, o preferisce stare per conto proprio se è o ritiene di essere migliore di tutti? Anche se è al vertice della piramide sociale cerca lo stesso un uomo che possa darle qualcosa che le manca, o ritenendo di aver già tutto si fa più generosa e non presta attenzione alle cose materiali?

Personalmente non ho conosciuto molte donne di rango elevatissimo (anche se a parole tante si esaltano da sole); mi viene in mente il caso di una ventenne molto ricca di famiglia che stava con un coetaneo altrettanto ricco per il quale non provava alcuna attrazione (facendoci anche sesso) per non deludere la famiglia e che aveva invece una scopamicizia segreta col macellaio (ventenne pure lui) squattrinato ma alto, muscoloso, mascolino e pieno di altre amiche di sesso. Allo stesso tempo diceva di trovarsi bene col fidanzato ufficiale perché era molto gentile, un ragazzo per bene e innamorato; quindi fingeva di essere innamorata e anche l'orgasmo. Ma per lui non provava alcuna pulsione fisica e al contrario non sapeva resistere al richiamo sessuale del macellaio, anche se era un buzzurro, e quasi non si parlavano da tanto che erano incompatibili.
    Lei era molto cinica e diceva che per il fidanzamento serve avere soldi e per il sesso serve essere belli.
    Una trentenne che lavorava come dirigente si esprimeva in modo simile, dandosi della narcisista da sola e chiedendo in chat consigli su quale uomo sarebbe stato più conveniente manipolare e sedurre. Diceva l'aspetto di un uomo non conta niente e che aveva avuto ex bruttissimi, ma che era attratta da loro perché erano narcisisti come lei e privi di sentimenti.

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Dec 2020 #2

Predefinito

In sostanza, Humi, si tratta del tipo di donne con cui tutti gli uomini vorrebbero avere a che fare: quella che ti zerbina e può permettersi di farlo. Vero sogno ad occhi aperti!

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 16,733 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... facendo arti marziali da 43 anni, ne ho conosciute diverse di femmine alfa e posso solo dirti che difficilmente interessa loro il ca77o ... bensì venivano a figa con noi maschi alfa ... ed anche nel calcio, nella pallacanestro, nella pallavolo femminile funziona così, le femmine alfa si trombano le gregarie ... nel nuoto ho visto che invece amano l'uccello ...
    Minsc likes this.
    ... another perspective ...

4. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

cercano un sottomesso..ecco cosa cercano
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

5. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,558 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

credo che sia piuttosto naturale l'interazione con persone di più o meno pari livello e fisiologicamente dell'ambiente stesso, difficilmente una consigliera di amministrazione di una multinazionale entrerebbe in contatto con un vil meccanico, si annoierebbe...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 2,716 Membro dal Nov 2019 #6

Predefinito

Alle femmine Alfa preferisco le femmine Por(s)che. Ma mi acconterei anche di femmine Mercedes
    Ultima modifica di Soldatojoker; 18-02-2021 alle 11:42

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online Super SeniorMessaggi 16,733 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... va bé, ma con te non si riesce mai ad intavolare un confronto serio ... sei sempre il solito Joker ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 5,630 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Femmine Alfa ? Poco empatiche, noiose e insopportabili pavoni..😁
    Ultima modifica di luca9028; 18-02-2021 alle 11:49

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,145 Membro dal May 2017 #9

Predefinito

Io sono alfa.beta
    Poi non so..

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,558 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Alfa Vs Porsche Vs. Mercedes un benchmarking automobilisitico....
    Soldatojoker and Minsc like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West