Il fenomeno ..Chiara Ferragni. - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 09-04-2021 - 37 messaggi - 1617 Visite

Like Tree25Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,082 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Da quel che ho visto lei punta al target delle ragazzine, tipo 13/14 anni. Io fino a qualche mese fa manco sapevo chi fosse.
    Non credo, Chiara Ferragni è davvero molto famosa, lo è a livelli assurdi, in sostanza è una star di livello mondiale.
    Le sue seguaci hanno un età abbastanza variegata, anche perchè come dice Minsc, la sua notorietà ha già una discreta storia alle spalle, sono almeno 6-7 anni che questa tizia è sulla cresta dell'onda. Ed anche ipotizzando che le sue follower all'inizio fossero 14-15 enni, oggi hanno più di 20 anni.

Comunque Chiara Ferragni è solo la punta dell'iceberg delle star dell'internet dei social.
    Ovvero quelle persone famose, che guadagnano cifre allucinanti, senza saper fare sostanzialmente nulla.
    Conosci Charlie D'Amelio?
    Charli D'Amelio è una che in sostanza non fa un ca xx o. Fa dei mini video di pochi secondi in cui non fa nulla che possa meritare la benché minima considerazione.
    Questa tizia ha 112 milioni di follower e 9 Miliardi di like su Tik Tok.

Brad Pitt ne ha 16 mila.

E' ritenuta una delle persone più influenti al mondo, guadagna milioni di euro.
    Non è una attrice, non è un artista, non ha doti di alcun tipo, ne ha fatto nulla che possa meritare la minima considerazione.

Il web di oggi è questo.

Accanto a queste vette, ci sono ovviamente tanti personaggi di contorno. Proprio questa mattina leggevo il messaggio di un tizio. Una persona che fa dei video banali di 5 secondi. Tra l'altro tutti uguali, praticamente c'è lui fermo, e scrive la sua altezza, accanto mette l'immagine di un personaggio noto con su scritta l'altezza di questo personaggio. E se più basso ride e sghignazza.
    Questo produttore di contenuti (ehm), sosteneva che il suo era un lavoro e che lui è un personaggio, un artista. Ed in effetti è come dice lui, perchè quando arrivi a certi numeri sul web monetizzare l'equivalente di uno stipendio è abbastanza semplice. Piattaforme come Youtube e Tik Tok ad esempio ti pagano direttamente.

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

L'era moderna si nutre di fuffa ormai...se pensiamo che il M5S..con la fuffa ci ha vinto le elezioni.🤣🤣..non capisco cosa c'è da scandalizzarsi del successo della Ferragni?🙄😁
    Chiedo pure per un amico Ah ah ah
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Io veramente non ho capito che imprenditrice è ... cioè che cacchio fa in concreto ?
    "Si occupa di moda e di pubbliche relazioni: tutti giri di parole", è una Wanna Marchi più giovane e carina.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

4. ferragnilover ferragnilover è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2021 #34

Predefinito

Si può dire quello che vuole, però in quanto a imprenditrice ci sa fare... Ho anche trovato questo articolo in cui racconta i successi di quest'anno e sta pure per lanciare una linea di prodotti per la scuola... Riesce davvero in tutti i settori, non so come fa

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,886 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ferragni lover muoio😁
    Minsc likes this.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'abbiamo chiamata, mi sa è lei ahah
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,776 Membro dal May 2019 #37

Predefinito

Tempo fa mi ero informato per curiosità, è partita semplicemente con un suo blog personale in cui faceva foto al suo look, ha avuto questa idea ed ha avuto successo. Esistono ragazzi (anche italiani) che fanno video mentre giocano alla playstation e sono diventati milionari. Sono partiti da un pubblico di 10 persone, ci hanno creduto e adesso mentre giocano raggiungono 200 mila persone. Che fanno di concreto?. Che fa di concreto un pittore? "stupidi" disegni? Che fa di concreto un calciatore? Un attore? intrattengono. "Ma lo potrei fare pure io". Se è così facile fallo e diventa milionario anche tu. Evidentemente se non lo fai vuol dire che non ci riesci.