Il fenomeno musicale Giusy Ferrero - Pagina 6

Discussione iniziata da Spettrale il 24-11-2008 - 54 messaggi - 4650 Visite

Like Tree2Likes
  1. sandyanna sandyanna è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17,129 Membro dal Mar 2008
    Località tunisia

Predefinito

anche Mugsino! mica poco eh anche Mina? ma mi piaceva anche Milva, Mia Martini, la Mannoia.....ripeto pero' ognuno ha i suoi gusti....
    tempo fa su fb mi ero "scrociata" con una che diceva su Radio Italia che lei al suo matrimonio avrebbe ,voluto, a cantare, Gigi d'Alessio (oddio a me verrebbero i brividi....non di piacere eh?) io invece ho citato Bocelli e lei si è messa a ridere! il paragone: lei 16 anni, io 48, ovvio che non c'è partita!

2. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

gigi d'alessio

3. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #53

Predefinito

Mugsy, Mina é LA CANTANTE. come lei nessuna in Italia, sorry. E anche all'estero... le grandi della musica nera, Barbara Straisand... ma dopo c'è un baratro eh.

PS: Gigi d'Alessio al matrimonio????
    Io al mio funerale (rigorosamente non in chiesa) voglio la musica del Boss, i miei già lo sanno.

4. L'avatar di mugsy_gollum

mugsy_gollum mugsy_gollum è offline MasterMessaggi 25,681 Membro dal Mar 2011
    Località Salottino

Predefinito

e io che ho detto?