festa di compleanno a sorpresa

Discussione iniziata da Solly il 06-03-2008 - 8 messaggi - 44176 Visite

1. L'avatar di Solly

Solly Solly  offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Dec 2007 #1

Predefinito festa di compleanno a sorpresa

ciao a tutti........tra poco il compleanno del mio fidanzato, e vorrei fargli una piccola festa a sorpresa o anche un momento x festeggiarlo con me e le persone a lui pi care.............ci terrei xk lui nn ha mai festeggiat (nemmeno i suoi 18 anni) e ora x i suoi 22 anni vorrei fare qualk di carino...........cosa mi consigliate?????

risp in tanti x favore

2. L'avatar di dolce86

dolce86 dolce86  offline FriendMessaggi 3,828 Membro dal Jun 2007
    Localit nel cuore del mio amore...

Predefinito

ciao tesoro,come va???sai anke io avevo in mente la stessa,stavo per inserirlo io questo post...possiamo aiutarci a vicenda,,ke ne pensi????

per voglio anke consigli da altre persone!!!!

3. L'avatar di Solly

Solly Solly  offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Dec 2007 #3

Predefinito

ciao dolce...........certo ke possiamo darci consigli

inizi tu???

4. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88  offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #4

Predefinito

anche a me una volta hanno fatto una festa "a sorpresa"..dove pensavi di farla in caso???hai possibilita' in casa???

5. L'avatar di Solly

Solly Solly  offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Dec 2007 #5

Predefinito

si potrei farla a casa

6. L'avatar di Menandra

Menandra Menandra  offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Dec 2007 #6

Predefinito

Se il tuo ragazzo non ha festeggiato nemmeno i suoi 18 anni vuol dire che non gli piace "festeggiare".Quindi se vuoi fargli una festa a sorpresa come gi hai scritto meglio invitare poche persone( qualche amico fidato,e se vuoi mettici anche i parenti).Trovarsi la masnada di gente urlante con i palloncini colorati in mano potrebbe "traumatizzarlo".
    Guarda dato che la puoi fare a casa ti conviene buttarti sul bello e semplice.Non scadere nel pacchiano e nell'esagerazione.Buon cibo,belle persone e buona musica e il resto verr da s.
    Bisognano, signore, almanacchi?
    Almanacchi per l'anno nuovo?
    Si signore.
    Credete che sar felice quest'anno nuovo?
    Oh illustrissimo si, certo.
    Come quest'anno passato?
    Pi pi assai.
    Come quello di l?
    Pi pi, illustrissimo.

7. L'avatar di Solly

Solly Solly  offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Dec 2007 #7

Predefinito

nn ke nn ha voluto festeggiare i suoi 18 anni, ke nn ha potuto xk ebbe un lutto in famiglia.............e poi io nn volevo fare una cosa esagerata ma molto semplice, poche persone si............solo ke vorrei organizzarla in modo speciale............

8. THEKIA85 THEKIA85  offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Oct 2011
    Localit vaprio d'adda mi

Predefinito

ciao a tutti sono una nuova iscritta.. anche io sono un po disperata perche meno un mese compie gli anni del mio ragazzo che fa 31 anni, conoscendolo stiamo insieme quasi 4 anni. praticamente lui ama sport e tiene molto la salute, lui non piace i gioielli ( infatti non li ha mai usati quando gli avevo regalato). e ora non vuole nemmeno i vestiti perche fino anno scorso ne ha avuti tanti vestiti e non li usa.
    cmq gli volevo prendere il cellulare che costa 180euro circa ma lui non vuole niente da me perche preferisce comprare da solo e giustamente deve fare una scelta sua...altro invece ha anche bisogno di starter pack playstation move...solo quello...ma ricordo che non sono sola xke ci sono anche i amici( 24 persone) e la mia famiglia che gli vogliono regalare qualkosa.... please non so che cosa dire ne scegliere....??? vi ringrazio per l'attesa vostra risposta. :-)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]