Festa della donna: guida all'uso per l'uomo!

Discussione iniziata da riccia9 il 01-03-2012 - 9 messaggi - 1624 Visite

Like Tree6Likes
  • 1 Post By riccia9
  • 3 Post By orione
  • 1 Post By riccia9
  • 1 Post By Marla_Singer
  1. L'avatar di riccia9

riccia9 riccia9 è offline ApprendistaMessaggi 206 Membro dal Mar 2010 #1

Predefinito Festa della donna: guida all'uso per l'uomo!

Frasi delle Donne: un prontuario per l'uomo

Cari uomini, in occasione della festa della donna ecco un regalino per aiutarvi a capire meglio il linguaggio femminile
    Leggete e imparate !

Alex85Sa likes this.

2. L'avatar di orione

orione orione è offline MasterMessaggi 27,347 Membro dal Jan 2008
    Località Saluzzo

Predefinito

La festa della donna. Un giorno di festa: e poi?
    Un buon metodo per far spendere soldi alle coppie.
    Preferisco fare festa con la mia donna ogni giorno, magari senza spumante o dolci, ma con un sorriso, un momento di condivisione, reciproca.
    A me, queste ricorrenze, sembrano un tentativo di mettersi in pace con se stessi per alcune settimane. E poi?

3. L'avatar di riccia9

riccia9 riccia9 è offline ApprendistaMessaggi 206 Membro dal Mar 2010 #3

Predefinito

Di solito la festa della donna si festeggia tra ragazze veramente
    A voi maschietti l 'onere di un mazzetto di mimosa al massimo
    Io non l'ho mai festeggiata molto, solo quando avevo delle amiche che mi trascinavano, ma se ci si diverte un po' che male c'è?
    Poi se qualcuno riesce ancora a dare a questa festa un significato vero ancora meglio

4. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Se è la festa della donna, e le donne decidono di festeggiare da sole, non vedo perché l'uomo debba comprare la mimosa o fare un gesto come dire romantico. Trovo sessista nei confronti della donna stessa, questa cosa della mimosa. Tra le varie cose in quella famosa fabbrica, c'erano anche degli uomini e non era nemmeno l'otto marzo quando successe quel tragico incidente.
    In ogni caso, come gesto puramente simbolico, un augurio si può sempre fare.

5. L'avatar di riccia9

riccia9 riccia9 è offline ApprendistaMessaggi 206 Membro dal Mar 2010 #5

Predefinito

Penso che a molte donne basti anche l'augurio
    Ardemor likes this.

6. L'avatar di Ardemor

Ardemor Ardemor è offline FriendMessaggi 2,544 Membro dal Sep 2011
    Località Napoli

Predefinito

Quello non si rifiuta mai.

7. L'avatar di Marla_Singer

Marla_Singer Marla_Singer è offline FriendMessaggi 3,394 Membro dal Apr 2010
    Località Vivo principalmente tra le pagine dei libri

Predefinito

Eh già...c'era proprio bisogno di perpetrare lo stereotipo della donnina con un articolo di questo stampo. Complimenti al qualunquismo! Se l'immagine della donna è davvero quella che traspare dal link quasi quasi c'è da dar ragione al "maschio frustrato club". Che poi sul serio, se le cose per la maggioranza del genere femminile sono così, mi dichiaro felice di non essere maschio eterosessuale!
    stellaguerriera likes this.
    "Il colore degli occhi castani di Marla è quello di un animale riscaldato in una fornace e lasciato cadere nell'acqua fredda. La chiamano vulcanizzazione o galvanizzazione o tempratura""Fight Club" -C. Palahniuk-

http://mrsmacabrette.wordpress.com/

8. L'avatar di mcsw

mcsw mcsw è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jul 2010 #8

Predefinito

Ritengo sia una "festa" ....... per le donne frustrate dalla vita .... che si appigliano a queste occasioni penose, per poter sentirsi appagate.
    Se ami la tua donna, ogni giorno è la festa della donna!!!
    Se hai fiducia nella tua donna, questa non ha bisogno di aspettare l'8 marzo per uscire con le amiche ....... lo può fare in qualunque giorno!!!
    Se invece per la donna è l'occasione per sentirsi in diritto di trasgredire, di esibirsi e fare ciò che altrimenti non farebbe mai................. mi fanno pena!!!! .............. allora è solo sfruttamento commerciale per fioristi e gestori di ristoranti/pizzerie etccc....... ! e un salto indietro nella valorizzazione della donna!

9. melaniait melaniait è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 491 Membro dal Feb 2011
    Località Sono lontana..lontana monti e mari, lontana da te

Predefinito

Forse era meglio scrivere "Guida all'uso DELL'uomo"

E' molto in voga durante la festa della donna..sebbene totalmente fuori tema.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]