Festa Del Papa'

Discussione iniziata da Francesca821 il 27-02-2008 - 19 messaggi - 8650 Visite

1. Francesca821 Francesca821 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,552 Membro dal Jan 2008 #1

Predefinito Festa Del Papa'

Chi mi consiglia un bel regalo (poco costoso) per la festa del papà,per favore?

2. ladycobalto ladycobalto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,038 Membro dal Aug 2007 #2

Predefinito

caspita c'è anche la festa del papà!!!
    ma quand'è? aprile?

anche io non so cosa regalargli..ha già tutto...

3. Francesca821 Francesca821 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,552 Membro dal Jan 2008 #3

Predefinito

Ma Lady.............
    E' il 19 marzo!!!!!!
    Io pensavo un bigliettino simpatico,ma allo stesso tempo dolce con una frase carina (a dir la verità....è per mio suocero che per me è più di un padre...calcolando che dopo tutto ciò che mi ha fatto,con il mio patrigno ho chiuso DEFINITIVAMENTE i ponti!!!),ma solo?!
    Altre idee?!

4. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #4

Predefinito

Provate a dare un'occhiata qui: Festa del Papà (la sezione verrà presto aggiornata).
    Oppure prendete spunto da qualche idea regalo qui:Regali di Compleanno.

5. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

grazie mille ilaria......
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

6. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,253 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

Bella domanda....e chi ci parla piu....speriamo in quel giorno almeno di sentirlo .
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

7. Francesca821 Francesca821 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,552 Membro dal Jan 2008 #7

Predefinito

Scusa Pallina!!
    Non pensavo fossi anche tu nella mia situazione!
    Io nemmeno quel giorno lo sentirò!...
    Grazie Ilaria!!

8. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,253 Membro dal Sep 2007 #8

Predefinito

Di niente Francesca...mica devi scusarti .

Come mai pensi che nn lo sentirai nemmeno quel giorno? Io e`ancora da vedere...ora sono un paio di mesi che nn ci seniamo...bisogna vedere se sono in vena...eh eh.

9. Francesca821 Francesca821 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,552 Membro dal Jan 2008 #9

Predefinito

Pallina cara...non è che lo penso...NE SONO PROPRIO CERTA!!!
    A prescindere dal fatto che lui è il mio patrigno...non voglio più nemmeno sentir parlare di lui dopo tutto ciò che mi ha fatto...
    Mi ha fatto passare dei momenti che preferirei cancellare totalmente dalla mia testa,ma sono lì,indelebili,come marchiati a fuoco...
    Alle volte mi sembra di averne solo più una parvenza di ricordo,ma altre il mio compagno mi deve svegliare nel cuore della notte perchè ho gli incubi......
    Ecco perchè dico che nemmeno quel giorno lo sentirò!!!!

10. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,253 Membro dal Sep 2007 #10

Predefinito

Si Francesca, mi dispiace tanto...sapevo di quello che hai passato...ma quello e`solo patrigno....io nn lo definirei mai un padre!!!!

Dal post credevo un regalo x il vero papa`....forse faccio confusione in qualcosa?!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]