FestivalBar 2007

Discussione iniziata da Naty_Love il 08-09-2007 - 20 messaggi - 1612 Visite

1. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Smile FestivalBar 2007

Ebbene si, è terminata anke l'edizione 2007 del Festival Bar...

La bella Irene Grandi si è aggiudicata il Premio Radio con la sua, ormai conosciutissima e ascoltatissima, Bruci La Città.

Grazie alle decine di settimane di presenza in vetta alle classifiche degli album più venduti in Italia, la grande Elisa, invece, si è aggiudicata il Premio Speciale con la sua amatissima Stay.

Il Premio Album Dell'Anno è stato invece consegnato a Biagio Antonacci, grazie al grande successo del suo ultimo disco "Vicky Love".

Il popolo di Internet, dando la loro preferenza sul sito ufficiale del Festival Bar, ha decretato vincitore gli amatissimi Tokio Hotel, facendogli aggiudicare il Premio Digital, indetto x la prima volta al Festival Bar.

Infine, il titolo del Vincitore Assoluto 2007 è stato aggiudicato proprio a loro, i Negramaro con la loro Parlami D'Amore.

E' stata un'edizione molto bella e ce ne dà la conferma l'audience che è aumentato del 25% rispetto all'anno scorso...

Per me queste vittorie sono tutte meritate xò una cosa la discuto: la canzone di Roy Paci doveva essere premiata!Voi ke ne pensate?...

2. L'avatar di lulotta

lulotta lulotta è offline FriendMessaggi 2,703 Membro dal May 2007 #2

Wink

è stato bellissimo ieri!!!!W i tokio hotel!!!
    Se continui a guardarti indietro,non vedrai mai ciò che hai davanti..

Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo.» Sigmund Freud

3. L'avatar di Kida

Kida Kida è offline JuniorMessaggi 1,437 Membro dal May 2007
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Evviva!!! Io ieri non l'ho potuto vedere, però grazie a Naty_Love ora so anch'io com'è andato a finire

4. L'avatar di Naty_Love

Smile x kida

1000...

5. L'avatar di babypuffina

babypuffina babypuffina è offline ApprendistaMessaggi 256 Membro dal Jun 2007
    Località trieste

Predefinito

ank'io l'ho visto ieri...viva i negramaro! ke sn pugliesi cm me..xò ai mitici finley nn hanno dato niente..vero? uffi
    O siamo capaci di sconfiggere le opinioni contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le opinioni con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza
    Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

6. L'avatar di tigrotta93

tigrotta93 tigrotta93 è offline JuniorMessaggi 2,493 Membro dal Aug 2007
    Località Salento

Predefinito

viva i negroamaro ke sono salentini cm me....
    bravi ragasiete l'orgoglio salentino....
    ...e se è un sogno non svegliatemi...

7. L'avatar di Naty_Love

Smile

Citazione Originariamente Scritto da tigrotta93 Visualizza Messaggio
    viva i negroamaro ke sono salentini cm me....
    bravi ragasiete l'orgoglio salentino....
    si infatti ieri lo nominavan osempre nel backstage il salento!

8. L'avatar di Naty_Love

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da babypuffina Visualizza Messaggio
    ank'io l'ho visto ieri...viva i negramaro! ke sn pugliesi cm me..xò ai mitici finley nn hanno dato niente..vero? uffi
    no, purtrpp ai Finley nn è stato dato nulla... purtrpp la loro "adrenalina" (doppio senso ihih ) nn è stata premiata!

9. L'avatar di _pallina_

_pallina_ _pallina_ è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Jun 2007
    Località dove non vorrei...

Predefinito

fantastica edizione di festivalbar!!!!! anche se i negramaro non mi pacciono un granche....la loro canzone è bellissima e anche il nuoco singolo che hanno cantato alla fine (l'immenso mi pare....)

comunque mi dispiace solo una cosa....che james blunt non ha cantato GOODBYE MY LOVER è fantastica!!!!!

ne approfitto per fare un appello: qualcuno ha lo spartito x piano di qst canzone?
    ..spero ancora nel tuo ritorno..

10. L'avatar di Naty_Love

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _pallina_ Visualizza Messaggio
    comunque mi dispiace solo una cosa....che james blunt non ha cantato GOODBYE MY LOVER è fantastica!!!!!

ne approfitto per fare un appello: qualcuno ha lo spartito x piano di qst canzone?
    mi sembra di averlo trovato una volta xkè mia cugina ama blunt e il pianoforte...se lo trovo te lo posto...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]