Il Fetore Dello Sport! ! - Pagina 2

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 16-11-2020 - 37 messaggi - 1800 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,957 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SilentScream Visualizza Messaggio
    maurizietto1947
    2) apprezzo la solerzia, ma caspiterina, hai già deciso modalità di voto, data e frequenza...calma, non è una dittatura ;
    3) non sono d'accordo alla modalità da te proposta, like= favorevole Controproposta: Preferisco e ritengo più opportuno un messaggio
    4) sarei più incline a diradare gli incontri
    Considerate le Acute osservazioni alla Mia proposta del Post #1 ritengo di dover ritirare le regole suggerite !

Sarebbe comunque opportuno, a mio giudizio, prevedere delle regole di massima. Chi le ritenesse necessarie potrebbe fare una sua proposta, in caso contrario dovremo regolarci ognuno per proprio conto! Naturalmente il mio è Solo un Suggerimento che non implica alcuna volontà di impormi alle Libere e Democratiche decisioni del Comitato!

In attesa di leggere le Vostre eventuali proposte mi ritengo Svincolato dal richiedere l'approvazione alle mie iniziative che saranno portate avanti comunque a Solo titolo Personale e senza alcun coinvolgimento del Comitato di Controllo!

Ultima modifica di Maurizietto1947; 19-11-2020 alle 11:08

2. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #12

Predefinito

Certo, hai ragione maurizietto, le regole servono, ma avevo paura visto che né rabe né gersh sembrano aver preso visione di questo 3d ...oltre che della riunione di sabato, poi si dovesse likare ogni proposta per vedere chi "vincesse".
    Troppe informazioni insieme e sono andata un po' in palla e in ansia XD

Così come avevo capito che l'intenzione fosse calendarizzare ogni sabato, nessuna opposizione quindi tutto deciso 😅
    Sorry colpa mia.

Detto questo, vediamo sabato di valutare per l'ipermondiale come richiesto dal board, sperando ci siano tutti...e vabbè non ho capito se voteremo con un like la proposta che più ci aggrada o esplicitamente con un messaggio, ma suppongo lo scoprirò sabato
    Maurizietto1947 likes this.

3. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,957 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Certo, hai ragione maurizietto, le regole servono
    Prendo atto delle tue precisazioni ma essendo un Vero Dittatore Certificato non le posso accogliere e quindi la decisione di riirare la mia Proposta rimane immutata! In mancanza di Nuove proposte di Regole condivise potremo regolarci in Base alla Democrazia: Ognuno per se!
    Componente del Comitato di Controllo !

4. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

@PerTutti: Porto a conoscenza di questo Comitato a mero Titolo informativo della Mia iniziativa a titolo Personale di inviare all'Organizzatore un messaggio per rigettare la sua Decisione di Farci votare per decidere la Sede di disputa dell'IperMondiale con Candidature e Modalità di voto già decise a priori dal @Board (post #694 del 3d Il SuperCampionato 2)! Potete prendere visione della Decisione del Board al Post #648.

5. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

@PerTutti: Sottopongo al Comitato per la sua approvazione la seguente proposta fatta al Board!

@Board: I risultati odierni confermano senza alcun Dubbio che l'avere una differenza nel Coefficiente di Forza maggiore di 2 punti assicura la Vittoria Matematica. Questo Vantaggio rende i risultati degli incontri Matematicamente scontati in Partenza salvo Rare eccezioni.

Questo mi porta a reiterare la Mia proposta di eliminare del Tutto tali Coefficienti ma a partire dal Girone di Ritorno in modo da non falsare gli incontri del girone di andata lasciando comunque validi i BonusMorale e prevedendo di inserire un punto Malus per quelle squadre che non partecipino attivamente a questo Thread nel corso della settimana che precede gli incontri.

La proposta sarà ritenuta accettata dal Comitato o con 2 Like/Post a favore o in assenza di almeno 3 Post Contrari!
    passerosolitario84 likes this.

6. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

@CdC: Vi sottopongo per le Vostre Osservazioni in merito alla risposta del @Board alla mia proposta post #15 !
    Vi posto anche la mia controrisposta che sintetizza il mio parere!
    ===
    @Board: Le sue affermazioni sono assurde e non applicabili ad un Torneo di Pura Fortuna. Non spetta certamente a Lei ne al Torneo Premiare una partecipazione del Tutto priva di Significato e di Valore! Gli Utenti per la maggior Parte postano delle Emerite fesserie e questo non li rende Certamente ne Ricchi ne partecipanti! Considerato che vuole comportarsi come un Dittatore le comunico che ho informato il Comitato di Controllo perchè voglia approvare le modifiche da me proposte che in caso di decisione favorevole sarà tenuto a Rispettare alla Lettera. Aggiungo che se non vorrà ottemperare Mi riservo di chiedere il Vostro sollevamento dalle decisioni sui Regolamenti e verrà sostituito da una persona scelta dal Comitato!

P.s. Proporro al Comitato le vostre deduzioni sulla Mia proposta per raccogliere le Loro Opinioni in Merito!
    ===
    p.s. Per quanto riguarda le votazioni sulle proposte non essendo previsto un Segretario che tenga conto dei Post favorevoli si suggerisce di dare tale voto SOLO con un Like sulla proposta che vogliate Accettare!
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Maurizietto1947; 21-11-2020 alle 20:16

7. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,500 Membro dal Dec 2017 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Prendo atto delle tue precisazioni ma essendo un Vero Dittatore Certificato non le posso accogliere e quindi la decisione di riirare la mia Proposta rimane immutata! In mancanza di Nuove proposte di Regole condivise potremo regolarci in Base alla Democrazia: Ognuno per se!
    Prendo atto della tua natura dittatoriale e come volevasi dimostrare, gli altri non hanno partecipato né dato segno di presa visione...

Dato che non riesco a star dietro a tutti questi numeri, coefficienti ecc.
    Anche se può sembrare fatto ad hoc per mettere i bastoni tra le ruote, non è così, ma ho preso atto di essere inadatta a questo ruolo perciò:
    Umilmente rassegno le dimissioni.

8. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Umilmente rassegno le dimissioni.
    Non occorre essere degli esperti di Matematica, ognuno di Noi ha delle capacità che possono essere Utili per collaborare con gli altri sia qui come nella Vita!!

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Inutile dire, anzi, ribadire, che sono contrario sia all'eliminazione dei coefficienti sia al mondiale itinerante o in campo neutro.
    Una delle cose più divertenti del supercampionato e dei suoi spin-off è la simulazione, a volte persino parodistica, dei campionati "veri" degli sport di squadra. Aumentare il peso della casualità, in tutto questo, farebbe diventare la faccenda sterile e noiosa. Se voglio tirare dei dadi a caso vado al casinò.
    Real Madrid, Roccaverano, già detto.
    rabe likes this.
    Ducatista Fashionista!

10. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

@PerTutti: Stralcio del Comunicato del @Board Post #717 !

Annuncio ufficiale
    A seguito delle pressanti richieste del CdC, il Board ha deciso di accogliere parzialmente le proposte avanzate, sebbene con alcune modifiche, con l'obiettivo di rendere gli incontri più combattuti o quantomeno meno scontati. In particolare ci si riferisce agli incontri il cui divario tra i due contendenti è tale da renderne l'esito scontato già in partenza. Le novità apportate sono riassunte nei seguenti 5 punti:
    Le fasce di forza dei vari utenti vengono mantenute intatte. Tuttavia, qualora un incontro prevedesse un divario superiore alle 6 fasce di differenza, tale divario si fermerebbe appunto a 6 fasce. A titolo esemplificativo, qualora un utente della classe A dovesse giocare contro un utente della classe H, il secondo subirebbe un upgrade alla classe G per quell'incontro