Il Fetore Dello Sport! ! - Pagina 4

Discussione iniziata da Maurizietto1947 il 16-11-2020 - 37 messaggi - 1802 Visite

Like Tree15Likes
  1. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,957 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

P.s. Non dare retta al @Board, i Like non serviranno affatto per la Classifica!

Componente del Comitato di Controllo !

2. L'avatar di Maurizietto1947

Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline FriendMessaggi 4,957 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

@Gershwin @SilentScream @luca9028 @rabe Adunata Sediziosa?

Volete partecipare al Comitato o devo fare Tutto da Solo?????????

Fate almeno la Fatica di Postare qualcosa! Possibile che nella Testa abbiate solo Mosconi Impazziti!

Con affetto Maurizio

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,838 Membro dal Aug 2010 #33

Predefinito

Posso proporre di mettere a disposizione un aperitivo a prescindere?

Forse non sono adatta a questo comitato, forse ho troppo ronzio fra le orecchie.
    Maurizietto1947 likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Posso proporre di mettere a disposizione un aperitivo a prescindere?
    Proposta aperitivo approvata!
    Dopo SilentScream (ho preso atto di essere inadatta a questo ruolo perciò: Umilmente rassegno le dimissioni.) anche Tu?
    Come potrà Mai sopravvivere un Comitato di Controllo senza il Gentil Sesso? 😭😭😭😭

5. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Eccomi qua!
    Abbiamo tanto bisogno delle Tue Illuminanti Proposte e tu cosa fai? Ti ripresenti dopo 16 giorni??
    Ora dovrai aggiornarti sulle Numerose Novità emerse in queste Ultime😧😧😧😧 2 settimane!!😭😭😭😭😭
    Ultima modifica di Maurizietto1947; 10-12-2020 alle 16:02

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    Questa è una Nuova Proposta e quindi non può essere che ne Abbiamo Parlato!
    Maurizio, ti rispondo qui anziché in privato visto che hai fatto questo thread apposta.
    Io ho espresso chiaramente di essere contrario al mondiale itinerante, quindi possiamo modificare e fare nuove proposte quanto vogliamo, è proprio il concetto di mondiale itinerante che mi vede in disaccordo, a prescindere da tutte le modifiche.
    Potrei magari essere più possibilista su un mondiale in campo neutro, di questo possiamo parlare; ma a un mondiale itinerante voterò sempre contro.
    Maurizietto1947 likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Maurizietto1947

Predefinito

Perchè lo trovi così negativo? Alla fine anche l'Europeo di Calcio si giocherà con la formula Itinerante!

UEFA: “Vogliamo che l’Europeo del 2021 sia itinerante”!
    "Euro 2020 itinerante: viaggerà in 12 Paesi per incassare 2,5 miliardi
    Italia-Turchia sarà la partita inaugurale dell’Europeo di calcio in programma l’anno prossimo, venerdì 12 giugno allo stadio Olimpico di Roma che ospiterà anche le altre due gare degli Azzurri"

Possibile cambio con Sede Unica? Euro 2021, cambio di programma in vista: tutto in un solo paese? La Uefa ci pensa, poi smentisce!