Fidanzamenti forzati da amici...

Discussione iniziata da oltrepo il 14-10-2017 - 14 messaggi - 1267 Visite

Like Tree9Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,722 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Fidanzamenti forzati da amici...

All epoca delle compagnie in piazza quando si aveva 20/25anni,ho assistito a fidanzamenti forzati che poi certi sono finiti in niente vi spiego......nel gruppo cerano coppie di fidanzati, ma ce chi rimanevasingleho visto ragazze single sentirsi dire dagli amici (daimettiti con quello, poverino lo lasci solo?)anche se poi non le piaceva....stessa cosa ai ragazzi magari ti obbligavano a metterti conla bruttina tanto per fare coppia

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,111 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

mai sentito di cose del genere, ma magari può capitare che qualcuno porti delle ragazze da presentarti
    oltrepo and Ridiamo like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,141 Membro dal Aug 2017 #3

Predefinito

Mai sentito, mai fatto.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. Rinna91 Rinna91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 32 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Ad un mio caro amico è capitato che amici insistevano sul farlo mettere con la single di turno del gruppo...

5. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,083 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Io ne ho sentiti, purtroppo, molti di questi ragionamenti o cose simili. Spesso ne ho dato esempio.
    "Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus"...Diceva cosi', in modo aperto e bieco, il signor Umberto Eco. Pero' non so che c'entri; io ho solo voluto dipingere una rosa.

6. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,111 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Se fosse frequente sarei stato fidanzato almeno una volta nella mia vita, avendo avuto, seppur in tempi diversi 3-4 gruppi di amici
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

7. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Anche a me sinceramente non è mai capitato di sentir parlare di cose del genere in tempi recenti...

Citazione Originariamente Scritto da Tony59 Visualizza Messaggio
    Io ne ho sentiti, purtroppo, molti di questi ragionamenti o cose simili. Spesso ne ho dato esempio.
    OT
    Ma ciao, da quanto tempo!
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Piuttosto che mettermi con i ragazzi che mi consigliavano i miei amici e amiche sarei andata avanti a pugnette tutta la vita. Comunque in effetti per tanta gente il giudizio degli amici è fondamentale nella valutazione di un partner. Peccato che spesso gli amici non sono sinceri e se ti piace qualcuno/a sminuiscono quella persona solo per invidia. La miglior cosa è sempre decidere con la propria testa, anche se a volte si fanno degli errori.
    stellaguerriera likes this.

9. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 11,330 Membro dal Sep 2011
    Località nel blu dipinto di blu

Predefinito

Il problema è che spesso sono invidiosi senza neppure ammetterlo. A me tutte dicevano "sì lui è ok, ma...", poi mi bastava guardare con che soggetti si eran messe loro. E alla fine deve piacere a me, non ad altri.
    magamaghella74 and PINASO like this.
    Sai, se devo essere sincero, io provo veramente una grande invidia per chi non ha esitazioni nell'indicare i propri desideri. So che se dovessi provarci io non mi verrebbe in mente nulla.

Beh, tanto meglio... Vuol dire che hai già tutto quello che ti serve e non ti manca nulla.

10. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Esatto Stella. Queste persone non ammetteranno mai di essere semplicemente invidiose. Per capire cosa davvero gli frulla per la testa bisogna osservare i soggetti con cui stanno o le vite che hanno, invece che dare ascolto a quello che dicono.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]