Fidanzata e corteggiatori

Discussione iniziata da Seguarino il 29-04-2021 - 17 messaggi - 788 Visite

Like Tree9Likes
  1. Seguarino Seguarino è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Fidanzata e corteggiatori

Cosa fare quando la propria ragazza riceve messaggi, richieste di amicizia continue, cuori su Facebook da altri uomini? Qual è il miglior atteggiamento da tenere? Io credo che a qualsiasi persona innamorata questa cosa darebbbe fastidio.

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Beh... E quando ti ha dato fastidio cosa fai? Prendi il fastidio e te lo tieni in saccoccia... I social sono pieni di cani mdf, però è anche vero che per sbavare devono trovarsi sotto gli occhi immagini di carne 🤷🏻*♂️
    Ultima modifica di Soldatojoker; 29-04-2021 alle 15:57

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jan 2021 #3

Predefinito

E cosa vorresti che facesse? Che si cancellasse dai social?
    Cerca di non pensarci e vivi tranquillo

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,909 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sò ca77i ...
    Soldatojoker likes this.
    ... another perspective ...

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 8,236 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'importante che lei non gli dà conto o sta al flirt. Per il resto non puoi fare niente i corteggiatori, ruba-mogli e aspiranti amanti/extra ci saranno sempre, sui social, nel mondo reale, al lavoro e così via. A meno che tu non voglia chiuderla a chiave in una torre non puoi fare altro, lo stesso Shrek potrebbe liberare e portarti via Fiona 😂 dipende da lei, abbi fiducia. Ricordati sempre che non sono gli altri che la fanno tradire ma lei che sceglie di farlo
    Soldatojoker and Adanyy like this.
    Ultima modifica di Minsc; 29-04-2021 alle 16:10

6. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,990 Membro dal May 2016 #6

Predefinito

A meno che proprio non sia lei a mettersi un po' troppo in vetrina, penso che piuttosto sarebbe grave il contrario: cioè che fosse lei a mandare messaggi, richieste di amicizia continue, cuori su Facebook ad altri uomini
    Sic pesto creatus est

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Bisogna avere spirito di ... sopportazione...e comprensione😇
    Anzi ..che ti faccia leggere tutto ....
    Forse 🙄😁
    Minsc likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,024 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Dovresti essere contento che ha tanti corteggiatori.
    Pensa sempre che ha scelto TE!

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. Duroduro Duroduro è offline BannedMessaggi 43 Membro dal Apr 2021 #9

Predefinito

sicuramente mette foto provocanti per beccare like e follow come fanno tutte

10. Treemax Treemax è offline Super ApprendistaMessaggi 764 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Seguarino premetto che pet me la fiducia nell'altro non esiste l'unica fiducia che hi e in me stesso. Avendo eliminato anche le aspettative la fiducia non è altro che un'aspettativa. Le ho eliminate perché "filtrano" la realtà. Dicevamo, per me è una questione di scelte se la persona, la partner mi sta bene e sono in grado di accettarla così com'è bene, diversamente scelgo di non starci insieme.
    Purtroppo social ecc sono diventati per molti come una droga ci sononpersone che vogliono avere follower per sentirsi riconosciuti per avere "un senso, una collocazione" perdendo di vista la cosa più importante: loro stessi la loro interiorità, i loro talenti". Queatavragazza dipende che messaggio vuole dare è chiaro che se mette un certo tipo di foto ci sono moltissimi mdf che mettono like, inviti e quant'altro.
    Poi sta a lei vedere che cosa ci deve fare. Finche lei è innamorata e tutto va bene si sente lusingata e basta se tra voi le cose prendono la via della stanca con le tentazioni sotto il naso......
    Dipende da come si comporta lei e dalla sua interiorità.
    Se per te è un problema gliene puoi parlare senza giudicare e senza accusare e vedi cosa ti dice, li ti regoli se stare o mollare.