Fidanzata ossessivamente gelosa di me..ma perchè??

Discussione iniziata da Tanya2018 il 18-11-2020 - 39 messaggi - 1445 Visite

Like Tree22Likes
  1. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Fidanzata ossessivamente gelosa di me..ma perchè??

Ciao a tutti!
    rieccomi qua..avevo scritto molti mesi fa ormai per condividere con voi la mia esperienza di amante a mia insaputa.
    La storia è durata circa un anno, quando ho scoperto che lui aveva un'altra donna ho troncato. Lei stessa si è fatta viva per parteciparmi che lui era impegnato. Per qualche mese lui ha continuato a cercarmi, di fronte al mio distacco alla fine ha desistito e si limita ad inviare messaggi di auguri per le feste comandate.
    Nonostante non lo abbia più visto né sentito lei, in tutto questo tempo, le volte che l’ho incontrata casualmente ha sempre cercato di attirare la mia attenzione con atteggiamento di sfida. L’ho sempre ignorata.
    Durante il lockdown ho dovuto per forza di cose andare al suo negozio previo appuntamento telefonico, l’incontro è stato brevissimo. Quando esco trovo lei che mi aspetta davanti alla macchina, faccio finta di niente, salgo e lei mi scatta delle foto insultandomi. La ignoro ma ci rimango male. Mi sento spiata.
    Una mattina di qualche giorno fa parcheggio senza pensarci in zona negozio di lui, piove e aspetto in macchina che arrivi un’amica. All’improvviso si avvicina una donna e dice “ non ti avvicinare a L…stai lontana!!” continuo a parlare al telefono ma lei passa dall’altra parte della macchina e inizia a bussare sul finestrino gridando “guai a te se ti avvicini a L…guai a te..hai capito!!”. Sembrava fuori di sé.
    Ho paura e urlo qualcosa. Ho pensato di chiamare aiuto ma per fortuna si allontana. Arriva la mia amica facciamo i nostri giri e come alzavo lo sguardo vedevo che gironzolava intorno per controllarmi.
    Un episodio assurdo, non sono abituata a queste cose. Sono scioccata. Mando un sms telegrafico a lui, quel tanto che basta per informarlo e che faccia in modo di tenerla lontano da me. Non ha risposto, non so se abbia letto o no il mio sms.
    Scrivo qua per avere un vostro parere e su come dovrei comportarmi. Confesso di avere paura che la cosa si ripeta e in tal caso non vorrei essere costretta a sporgere denuncia.
    Insomma è assurdo che qualcuno limiti la mia libertà quando non faccio nulla di male, non sono l’amante di nessuno e mi faccio gli affari miei rispettando il prossimo.
    Mi chiedo poi perché una donna debba perdere la dignità per un uomo di cui a quanto pare non nutre la minima fiducia. Sono preoccupata ma anche disgustata.

2. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,561 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Al posto tuo, una denuncia o quantomeno una segnalazione ai Carabinieri io la farei comunque, a prescindere che lui sia in grado di accorciarle il guinzaglio o meno.
    E per star proprio tranquilla mi comprerei pure uno spray anti-aggressione, ora che sono legali, hai visto mai. Poi vediamo se viene ancora a battere sul finestrino.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,896 Membro dal Mar 2017 #3

Predefinito

Fa' come ti ha detto Gershwin, ce ne sono di pazze in giro e io ne ho conosciute.
    A lui non dire più niente, evidentemente non gli interessa che ti molesti.
    Un giorno c'era una donna che veniva tradita dal marito sistematicamente, lui non si faceva assolutamente nessuno scrupolo e lei ci rimaneva per i soldi e se la prendeva con le amanti malcapitate, che spesso manco lo sapevano.
    Un giorno scoprì che suo marito aveva una relazione clandestina da diversi mesi; l'elegantissima donna, che col marito discusse e ritornò subito insieme, per vendicarsi decise di condividere il profilo Facebook dell'amante e scrivere "questa m.....tta è l'amante di mio maritoooo!"
    Questa gente arriva a tali cose da eccedere persino i limiti della legalità. Non aspettare che arrivi ancora oltre, è un tuo diritto e dovere denunciarla.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

4. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,548 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Ma abiti in un paesino, di quelli in cui le comari non brillano certo d'iniziativa?
    È proprio inevitabile frequentare la zona dove si trova questa fuorviata?
    Marcioindanimarca and Hurrem like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 19-11-2020 alle 09:35

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,534 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Monaco, è che non ci pensa, le capita di frequentare quella zona per distrazione. Io ci starei attento, a costo di spostarmi in città limitrofe.
    Poi c'è sempre la possibilità di assoldare un bodyguard ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Grazie per il commento, è un Paese abbastanza grande, io abito fuori ma non possono fare a meno di andare per spese e commissioni varie. Certamente eviterò di circolare nella zona del negozio di lui, spero che sia sufficiente per non farla andare in tilt

7. Tanya2018 Tanya2018 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Non vorrei dire più niente a lui e mi fa venire la nausea doverlo risentire ma allo stesso tempo credo che debba essere messo al corrente e se lei rifà qualche scena penso che lo chiamerò per aprirgli bene le orecchie! E' stato il suo comportamento a provocare tutto ciò, tra l'altro le avrà fatto credere che sono stata io a cercarlo in passato e forse ora frequenta un'altra donna e lei pensa che possa essere io.
    Sospetto anche che lei controlli il suo telefono

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Fa' come ti ha detto Gershwin, ce ne sono di pazze in giro e io ne ho conosciute.
    A lui non dire più niente, evidentemente non gli interessa che ti molesti.
    Un giorno c'era una donna che veniva tradita dal marito sistematicamente, lui non si faceva assolutamente nessuno scrupolo e lei ci rimaneva per i soldi e se la prendeva con le amanti malcapitate, che spesso manco lo sapevano.
    Un giorno scoprì che suo marito aveva una relazione clandestina da diversi mesi; l'elegantissima donna, che col marito discusse e ritornò subito insieme, per vendicarsi decise di condividere il profilo Facebook dell'amante e scrivere "questa m.....tta è l'amante di mio maritoooo!"
    Questa gente arriva a tali cose da eccedere persino i limiti della legalità. Non aspettare che arrivi ancora oltre, è un tuo diritto e dovere denunciarla.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,787 Membro dal Aug 2017 #8

Predefinito

Denuncia subito, lui se ne frega. Magari gli fa anche comoda che rompa le palle a te così è ignara della possibile nuova amante.

E a meno che il loro negozio sia l’unico della città, eviterei proprio di girare in quella zona. Anche se fai più strada ne vale la pena per la tua sanità mentale (e la tua incolumità fisica perché con le pazze non si sa mai).
    francesco983 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,212 Membro dal Aug 2020 #9

Predefinito

Dovresti denunciare questa persona, le minacce sono comunque reato, tra l'altro ora è una minaccia, in futuro non puoi sapere questa psicopatica che cosa potrebbe combinare. Non fidarti nemmeno di lui che sicuramente non gli frega nulla, anzi potrebbe pure istigarla, questa qui è la solita ignorante che invece di prendersela con l'uomo traditore lo fa con "l'amante"(inconsapevole) e lui sicuramente se ne approfitta e magari nel frattempo la riempie di corna con altri. Potrebbe diventare molto pericolosa, denuncia, non perdere tempo

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,440 Membro dal May 2017 #10

Predefinito

Non lo frequenti più da un anno e questa fa la pazza psicopatica?!
    Io fossi in te manderei a lui un ultimissimo messaggio del tipo
    Se non la pianta, vado dai carabinieri.

E poi la segnalerei comunque alle forze dell'ordine.
    E se riesci ad evitare la.loro zona, evitala.
    Per carità ci manca pure la frustrata psycho