Fidanzato cuckold, cosa ne pensate?

Discussione iniziata da Adinur il 12-06-2015 - 18 messaggi - 6726 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito Fidanzato cuckold, cosa ne pensate?

Ciao ragazze, vorrei sapere cosa pensereste se il vostro fidanzato manifestasse la fantasia di vedervi a letto con un altro uomo.

Lo lascereste? Vi sentireste offese? Ci fareste un pensierino?

Il mio percorso è stato da single a fidanzato tradito, da fidanzato tradito a fidanzato geloso, da fidanzato geloso a sfidanzato, da sfidanzato a cuckold

2. L'avatar di BriciolaeTu

BriciolaeTu BriciolaeTu è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal May 2015
    Località Italia

Predefinito

Definizione di cuckold e' spingere la propria partner ad avere rapporti sessuali con altri, quindi accettare consapevolmente di essere traditi
    ... ma senza assistere o partecipare all'incontro?!
    Mai accetterei un compagno con questa pecularieta',
    in un rapporto di coppia quando ci si ama esistono per me dei limiti.

Fantasticare e' un modo giocoso di vivere la sessualita',
    ma penso che alcune fantasie debbano rimanere tali.

Il tuo quindi e' stato un cambiamento?! non lo sei stato da sempre?
    questa cosa mi porta ad una riflessione
    magari e' per non soffrire troppo che uno arriva all'accettazione del tradimento
    dopo esserlo stato in un rapporto definiamolo "normale" passami il termine.
    Adinur and PINASO like this.

3. L'avatar di BriciolaeTu

BriciolaeTu BriciolaeTu è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal May 2015
    Località Italia

Predefinito

Definizione di cukold e' spingere la propria partner ad avere rapporti sessuali con altri, quindi accettare consapevolmente di essere traditi
    ... ma senza assistere o partecipare all'incontro
    in un rapporto di coppia quando ci si ama esistono per me dei limiti

...

Fantasticare e' un modo giocoso di vivere la sessualita'

questa cosa mi porta ad una riflessione:
    magari e' per non soffrire troppo che uno arriva all'accettazione del tradimento

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

il cuckold è una perversione basato sul masochismo; c'è un amore malato alla base

pertanto non mi ha mai incuriosito tale situazione

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

per la ragazza è una pacchia; scopa con chi vuole

il ragazzo può trovarsi bene solo se incline al masochismo, cioè a provar piacere a sapere/vedere la propria donna montata da altri
    Ultima modifica di Sousuke; 27-07-2015 alle 18:11

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BriciolaeTu Visualizza Messaggio
    Definizione di cukold e' spingere la propria partner ad avere rapporti sessuali con altri, quindi accettare consapevolmente di essere traditi
    ma va, i cuckold assistono spesso

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

ma va, i cuckold spesso assistono all'atto sessuale

questo perchè così traggono maggior piacere verso una situazione di sottomissione/umiliazione nei loro confronti
    Ultima modifica di Sousuke; 27-07-2015 alle 18:18

8. L'avatar di Adinur

Adinur Adinur è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal May 2015
    Località Sud Italia

Predefinito

Definizione di cuckold e' spingere la propria partner ad avere rapporti sessuali con altri, quindi accettare consapevolmente di essere traditi
    ... ma senza assistere o partecipare all'incontro?!
    in un rapporto di coppia quando ci si ama esistono per me dei limiti.

Fantasticare e' un modo giocoso di vivere la sessualita',

questa cosa mi porta ad una riflessione
    C'è una forte componente di verità in ciò che dici

Il cuckoldismo è legato a doppia mandata alla gelosia...

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    per la ragazza è una pacchia; scopa con chi vuole

il ragazzo può trovarsi bene solo se incline al masochismo, cioè a provar piacere a sapere/vedere la propria donna montata da altri
    Masochismo... non saprei. Più no che sì...

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ma va, i cuckold spesso assistono all'atto sessuale

questo perchè così traggono maggior piacere verso una situazione di sottomissione/umiliazione nei loro confronti
    Non proprio, perlomeno io no. Mi piacerebbe avere una fidanzata libera e spensierata, che possa godere della sessualità ma che mi rispetti come persona.

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@Adinur, ma infatti lei lo rispetta proprio perchè soddisfa i desideri di lui, ovvero lui prova piacere in situazioni in genere umilianti, da sottomessi, come quelle descritte

vai a chiedere a uno psichiatra cosa pensa del cuckold, e poi vediamo se non parla di masochismo/parafilie (il masochismo non è solo fisico), dato che si presume lui tragga piacere; altro che semplice gelosia

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@Adinur, puoi rendere lei libera e spensierata anche in una coppia aperta; non serve il cuckold che è un'altra cosa; è un tipo particolare di coppia aperta che può rientrare nel grande calderone del bdsm

lei in quella coppia lo rispetta proprio perchè soddisfa i desideri di lui, ovvero lui prova piacere in situazioni in genere umilianti, da sottomessi, come quelle descritte

vai a chiedere a uno psichiatra cosa pensa del cuckold, e poi vediamo se non parla di masochismo/parafilie (il masochismo non è solo fisico), dato che si presume lui tragga piacere; altro che semplice gelosia
    Adinur and fiolav like this.
    Ultima modifica di Sousuke; 29-07-2015 alle 20:25

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]