Fidanzato, ma ripenso all'amante

Discussione iniziata da Michealjordan il 13-04-2019 - 32 messaggi - 1549 Visite

Like Tree20Likes
  1. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Fidanzato, ma ripenso all'amante

Salve sono qui per togliermi un dilemma.
    Sono fidanzato da quasi 4 anni, e questa estate ho conosciuto una ragazza anche lei fidanzata e, per motivi di cose siamo diventati amanti. Mai mi sarei immaginato di tradire la mia compagna ma è un successo in un momento in cui lei ha avuto dei dubbi sul nostro i rapporto tant'è che un giorno mi ha fatto ritraslocare a casa mia per capire se stava bene da sola (conviviamo), ma dopo un paio di giorni ci siamo parlati e le cose tornarono normali anche se quel suo atteggiamento mi aveva dato fastidio. Quindi, la relazione clandestina è durato alcuni mesi, e questa ragazza l'ho vista davvero presa e più il tempo passava più si stava affezionando. Non mi crederete ma anche io la stavo conoscendo e stavo riscoprendo un mondo nuovo, non ho mai nascosto quello che provavo per lei, tutte le belle sensazioni ecc. Poi lei si è lasciata ed io ero ancora fidanzato. Ad un certo punto ero davvero confuso ed ho dovuto tirare le somme e capire il più (forse troppo frettolosamente). E Forse ho capito che come amante ci stavo bene ma caratterialmente eravamo molto diversi: lei permalosa, ritardataria, suscettibile ma anche molto dolce... mentre la mia compagna è molto più tranquilla, alla mano e scherzosa (ed anche più bella se dobbiamo dire la verità. Così ho troncato tutto anche se con molto dispiacere perchè stavo iniziando a conoscerla e forse quel tempo bastato era troppo poco per capirla più a fondo; lei era distrutta e non voleva che la cercassi più in futuro qualsiasi cosa succedesse.
    Ora... sono pronto a beccarmi gli insulti, buttatemi addosso le cose peggiori ma vi prego consigliatemi cosa fare. Perchè da qualche giorno ho ricominciato a pensarla e sento la sua mancanza, la penso ogni minuto. E non parlo di solo sesso. Il tradimento è una cosa sbagliata e schifosa ma sono anche un ragazzo molto sensibile che soffre per le lontananze come in questo caso. Vorrei rimediare ma è troppo tardi.

2. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Sep 2018 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michealjordan Visualizza Messaggio
    Salve sono qui per togliermi un dilemma.Sono fidanzato da quasi 4 anni, e questa estate ho conosciuto una ragazza anche lei fidanzata e, per motivi di cose siamo diventati amanti. Mai mi sarei immaginato di tradire la mia compagna ma è un successo in un momento in cui lei ha avuto dei dubbi sul nostro i rapporto tant'è che un giorno mi ha fatto ritraslocare a casa mia per capire se stava bene da sola (conviviamo), ma dopo un paio di giorni ci siamo parlati e le cose tornarono normali anche se quel suo atteggiamento mi aveva dato fastidio. Quindi, la relazione clandestina è durato alcuni mesi, e questa ragazza l'ho vista davvero presa e più il tempo passava più si stava affezionando. Non mi crederete ma anche io la stavo conoscendo e stavo riscoprendo un mondo nuovo, non ho mai nascosto quello che provavo per lei, tutte le belle sensazioni ecc. Poi lei si è lasciata ed io ero ancora fidanzato. Ad un certo punto ero davvero confuso ed ho dovuto tirare le somme e capire il più (forse troppo frettolosamente). E Forse ho capito che come amante ci stavo bene ma caratterialmente eravamo molto diversi: lei permalosa, ritardataria, suscettibile ma anche molto dolce... mentre la mia compagna è molto più tranquilla, alla mano e scherzosa (ed anche più bella se dobbiamo dire la verità. Così ho troncato tutto anche se con molto dispiacere perchè stavo iniziando a conoscerla e forse quel tempo bastato era troppo poco per capirla più a fondo; lei era distrutta e non voleva che la cercassi più in futuro qualsiasi cosa succedesse.Ora... sono pronto a beccarmi gli insulti, buttatemi addosso le cose peggiori ma vi prego consigliatemi cosa fare. Perchè da qualche giorno ho ricominciato a pensarla e sento la sua mancanza, la penso ogni minuto. E non parlo di solo sesso. Il tradimento è una cosa sbagliata e schifosa ma sono anche un ragazzo molto sensibile che soffre per le lontananze come in questo caso. Vorrei rimediare ma è troppo tardi.
    Cosa vuoi recuperare? Il tradimento o l'amante?

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,355 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Niente insulti,figurati..
    Il mio consiglio( come già ti ha dato anche un' altra utente in altro post) è quello di riflettere bene su cosa vuoi.. perché leggendo la tua storia forse potresti considerare l' opzione di provare seriamente a stare solo e vedere come va...
    La tipa non credo ti voglia come amante,ora che poi è tornata single men che meno.
    Poi ovvio che così pochi mesi non sono nulla,ma potrebbero servirti per capire meglio quanto vale davvero la storia con la tua fidanzata.
    In bocca al lupo
    norge and rabe like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 3,689 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Io fossi in te tornerei a casa mia ( tanto lo hai già fatto!). Alla tua compagna puoi dire che stavolta serve a te del tempo. È giusto che tu possa riflettere con calma su ciò che vuoi.... su chi vuoi.
    In bocca al lupo!!!
    Lorylara75 and rabe like this.

5. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Concordo con i precedenti messaggi, hai bisogno di fare chiarezza e per questo ti serve del tempo e di startene un po' da solo.

6. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,648 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Sembra scritto con gugheltrasletor...

7. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,212 Membro dal Jan 2017 #7

Predefinito

Ma non ho capito: vorresti riprendere la relazione da amanti, oppure provare a stare con lei?

8. Lorylara75 Lorylara75 è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Sep 2018 #8

Predefinito

Avevo fatto anch'io la stessa domanda ciccia ma non mi ha pubblicato il commento 😅

9. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

Bella domanda. Vorrei rivederla in primis per sapere come sta poi per capire se ha ancora qualche attrazione per me. Lì capirò molte cose.

10. L'avatar di Welldone

Welldone Welldone è offline Super ApprendistaMessaggi 753 Membro dal Aug 2016
    Località East coast

Predefinito

Cioè se Ci fosse la concreta possibilità di stare con lei, avresti meno paura di mollare la fidanza, perché non faresti un salto nel buio? Uhlallà

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]