-
Fiducia, complicita' e passione
Chiedo troppo per una storia extra?
Questa è la mia prima storia extra.
Io sposata da diversi anni, 2 figli e un matrimonio in crisi. Al momento non posso prendere in considerazione una separazione, pur avendoci pensato parecchio e a lungo....qualche mese fa inizia la mia storia extra con lui (un uomo che conosco già da un paio d'anni), ma faccio molta fatica a fidarmi.
Lui è single, anche lui con figli e reduce da un paio d'anni da una separazione abbastanza difficile.
Avrei bisogno di parlare con lui di questa mia difficoltà ma lui si chiude subito a riccio non appena si toccano determinati argomenti e ciclicamente i miei dubbi riaffiorano...
-
Per quale motivo non ti fidi?
-
Dubbi su cosa?
Perché non ti fidi?
È una mancanza di fiducia da fidanzatina, cioé "mi ama o non mi ama" oppure da amante "sarà abbastanza discreto"?Campionessa
Megatorneo Panamandiano
Covid - 19
Muta il destino lentamente,
ad un'ora precipita.
(U.Saba)
-
Oppure non ti fidi perché è single e magari esce spesso ecc..
Dicci, dicci -
Tu non eri quella che parlava di fiducia, e punto di non ritorno dopo il tradimento?!?
Comunque non so, che vuoi che stia li, ad aspettarti? -
Quello che mi è piaciuto di lui è stata la chiarezza nell'approcciarmi, mettendo in chiaro che non stava cercando una relazione seria, poi però questa chiarezza è svanita. Ho la sensazione che non sia sincero, che ci sia qualcosa di non detto. Nel bene o nel male. Ci sono avvicinamenti ed allontanamenti, settimane in cui ci sentiamo per telefono più volte al giorno e settimane in cui mi manda un messaggio al giorno quasi per dovere. Capisco anche che non ci si debba legare troppo...però in quest'ultimo periodo per disattenzione/leggerezza ha avuto dei comportamenti nei miei confronti di fronte a terzi (che conoscono entrambe le famiglie) che potrebbero far nascere sospetti su di noi. Non capisco se finga interesse o disinteresse.
-
@luce non voglio che nessuno stia li ad aspettarmi, assolutamente. Vorrei solo chiarezza. Si, ero io che dicevo che il tradimento e' un punto di non ritorno. Ma lo e' soprattutto per me, ora che ho tradito.
-
Uhmmm, non mi è ben chiara la situazione.
Ma scusa, perché non parli direttamente con lui?
Cioè insomma, se un giorno è sul melo ed un giorno sul pero ma soprattutto se rischia di combinare pasticci nel tuo matrimonio, lo devi salutare caramente e buona vita. -
Ha una sua vita, e forse non sei così indispensabile.Basta parlare.
Ultima modifica di Luce2020; 16-05-2022 alle 09:47
-
@miele ci ho gia' provato: svicola, scappa. Si scusa, ma una motivazione plausibile non me la dice. E dopo un po' ricomincia.
@luce hai perfettamente ragione, ma basterebbe dirlo!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it