Fiducia, complicita' e passione

Discussione iniziata da Moon2022 il 15-05-2022 - 57 messaggi - 6582 Visite

Like Tree30Likes
  1. L'avatar di Moon2022

Moon2022 Moon2022 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 29 Membro dal May 2022 #1

Predefinito Fiducia, complicita' e passione

Chiedo troppo per una storia extra?
    Questa è la mia prima storia extra.
    Io sposata da diversi anni, 2 figli e un matrimonio in crisi. Al momento non posso prendere in considerazione una separazione, pur avendoci pensato parecchio e a lungo....qualche mese fa inizia la mia storia extra con lui (un uomo che conosco già da un paio d'anni), ma faccio molta fatica a fidarmi.
    Lui è single, anche lui con figli e reduce da un paio d'anni da una separazione abbastanza difficile.
    Avrei bisogno di parlare con lui di questa mia difficoltà ma lui si chiude subito a riccio non appena si toccano determinati argomenti e ciclicamente i miei dubbi riaffiorano...

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,120 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Per quale motivo non ti fidi?

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 31,171 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Dubbi su cosa?
    Perché non ti fidi?
    È una mancanza di fiducia da fidanzatina, cioé "mi ama o non mi ama" oppure da amante "sarà abbastanza discreto"?
    Mielezenzero likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,120 Membro dal May 2017 #4

Predefinito

Oppure non ti fidi perché è single e magari esce spesso ecc..

Dicci, dicci

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,175 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Tu non eri quella che parlava di fiducia, e punto di non ritorno dopo il tradimento?!?
    Comunque non so, che vuoi che stia li, ad aspettarti?

6. L'avatar di Moon2022

Moon2022 Moon2022 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 29 Membro dal May 2022 #6

Predefinito

Quello che mi è piaciuto di lui è stata la chiarezza nell'approcciarmi, mettendo in chiaro che non stava cercando una relazione seria, poi però questa chiarezza è svanita. Ho la sensazione che non sia sincero, che ci sia qualcosa di non detto. Nel bene o nel male. Ci sono avvicinamenti ed allontanamenti, settimane in cui ci sentiamo per telefono più volte al giorno e settimane in cui mi manda un messaggio al giorno quasi per dovere. Capisco anche che non ci si debba legare troppo...però in quest'ultimo periodo per disattenzione/leggerezza ha avuto dei comportamenti nei miei confronti di fronte a terzi (che conoscono entrambe le famiglie) che potrebbero far nascere sospetti su di noi. Non capisco se finga interesse o disinteresse.

7. L'avatar di Moon2022

Moon2022 Moon2022 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 29 Membro dal May 2022 #7

Predefinito

@luce non voglio che nessuno stia li ad aspettarmi, assolutamente. Vorrei solo chiarezza. Si, ero io che dicevo che il tradimento e' un punto di non ritorno. Ma lo e' soprattutto per me, ora che ho tradito.

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 11,120 Membro dal May 2017 #8

Predefinito

Uhmmm, non mi è ben chiara la situazione.
    Ma scusa, perché non parli direttamente con lui?

Cioè insomma, se un giorno è sul melo ed un giorno sul pero ma soprattutto se rischia di combinare pasticci nel tuo matrimonio, lo devi salutare caramente e buona vita.
    Moon2022 likes this.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,175 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Ha una sua vita, e forse non sei così indispensabile.Basta parlare.
    Moon2022 likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 16-05-2022 alle 09:47

10. L'avatar di Moon2022

Moon2022 Moon2022 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 29 Membro dal May 2022 #10

Predefinito

@miele ci ho gia' provato: svicola, scappa. Si scusa, ma una motivazione plausibile non me la dice. E dopo un po' ricomincia.

@luce hai perfettamente ragione, ma basterebbe dirlo!