-
Figli in eta avanzata cosa ne pensate?
Ciao due miei vicini di casa hanno appena avuro una bimba, lui 53 e lei 45 cosa ne pensate?
-
Tutto sommato non è l'unica primipara 45enne del mondo ma tra una decina d'anni per loro sarà dura.
Egoismo vs limiti biologici. -
Una coppia che conoscevo anni fa ha avuto un figlio quando lei non ci sperava ormai più, ed era certa di essere sterile...l'ha avuto a 47 anni, senza fare cure ormonali. Cosa ne penso? Che loro adesso sono felici, e che l'età non conta una mazza.
-
Penso che probabilmente la figlia quando avrà 25 anni dovrà già pensare a badanti e cose del genere.
IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
che l'età non conti una mazza non sono cosi d'accordo, che siano felici mi fa piacere...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Non conta per loro, sono sempre state due persone attive e giovanili, poi ogni storia fa caso a sè, ovviamente
Ultima modifica di Black_Knight; 16-05-2018 alle 11:02
-
Una gravidanza a 45 anni non è una passeggiata, il rischio che il bambino non sia sano è alto. L'età troppo avanzata del padre aumenta il rischio di autismo, patologia non diagnosticabile in fase prenatale.
-
A prescindere dai rischi di patologia (cosa comunque non di poco conto..io avrei una fifa tremenda), con l'età si fa i conti dopo un po' di anni, quando si è oggettivamente troppo stanchi per star dietro prima ai ritmi di un bambino di 10 anni e poi ai conflitti interiori degli adolescenti di 15 e dopo ancora con i tormenti dei 20enni.
-
Poi io ci vedo anche una punta di egoismo onestamente, perché trovo ingiusto che un ragazzo di 25 anni si ritrovi ad affrontare situazioni che non gli competono. Certo, si è bravi a parlare dall'esterno, quindi non voglio puntare il dito contro nessuno, ma a certe cose bisogna pensare, per cui mi auguro che a queste scelte ne seguano altre, con largo anticipo, in merito alla gestione delle emergenze future.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it