Figli in eta avanzata cosa ne pensate? - Pagina 8

Discussione iniziata da oltrepo il 15-05-2018 - 77 messaggi - 5388 Visite

Like Tree91Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,119 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Bah.
    Bah.
    E poi di nuovo bah.

È da qualche giorno che ogni tanto dico bah.
    Non mi capita spesso di dire bah e siccome negli ultimi giorni dico spesso bah c'è una ragione seria per dire bah.

Una mia amica ha 55 ed aspetta un bambino con l'inseminazione artificiale.
    Il marito ha dieci anni più di lei.

Bah.

2. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Mio cugino ha fatto un figlio a 51 anni con una di 25 rumena. Mi pare che la loro relazione funziona più che bene e il bimbo è bello paciarotto e in salute. Mi pare sono prossimi al matrimonio...
    Ultima modifica di Saltolontano77; 31-05-2019 alle 12:42

3. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Mio cugino ha fatto un figlio a 51 anni con una di 25 rumena. Mi pare che la loro relazione funziona più che bene e il bimbo è bello paciarotto e in salute. Mi pare sono prossimi al matrimonio...
    Insieme fanno 76 anni.L'altra coppia ne fa 120.Aggiungo che una 25enne (che importa se rumena? Questa precisazione non la capisco) ha un'età ottimale per diventare madre e seguire il figlio. Nel caso che ho sopra descritto parliamo di una puerpera di 55 anni che partorirà un figlio con il marito di 65 anni. Ed aggiungo che sono entrambi figli unici.I due casi sono tra loro distanti.Bah.
    norge and Saltolontano77 like this.
    Ultima modifica di Ridiamo; 31-05-2019 alle 14:28

4. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Insieme fanno 76 anni.L'altra coppia ne fa 120.Aggiungo che una 25enne (che importa se rumena? Questa precisazione non la capisco) ha un'età ottimale per diventare madre e seguire il figlio. Nel caso che ho sopra descritto parliamo di una puerpera di 55 anni che partorirà un figlio con il marito di 65 anni. Ed aggiungo che sono entrambi figli unici.I due casi sono tra loro distanti.Bah.
    Forse l'hanno fatto per avere qualcuno che si occupi di loro in vecchiaia. Potevano adottare me, sono già cresciuto e pasciuto. Mi lasciavano tutta l'eredità e li cambiavo io il pannolone 😁😁😁

5. L'avatar di Ridiamo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Forse l'hanno fatto per avere qualcuno che si occupi di loro in vecchiaia. Potevano adottare me, sono già cresciuto e pasciuto. Mi lasciavano tutta l'eredità e li cambiavo io il pannolone 😁😁😁
    Ecco, sì, infatti.
    Un atto di egoismo.

6. L'avatar di Saltolontano77

Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Ecco, sì, infatti. Un atto di egoismo.
    Hai dimenticato il "bah"...
    Ultima modifica di Saltolontano77; 31-05-2019 alle 16:13

7. Fiona87 Fiona87 è offline PrincipianteMessaggi 93 Membro dal Mar 2018 #77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Ciao due miei vicini di casa hanno appena avuro una bimba, lui 53 e lei 45 cosa ne pensate?
    Sono contraria ai figli in età avanzata! I genitori saranno più vecchi e quando il figlio avrà vent'anni, i genitori dovranno andare in ospizio! Ma poi vogliamo mettere la forza fisica che sarà sempre meno? Come faranno due di 50 anni a sostenere un figlio piccolo? Lo trovo assurdo! Conosco due persone che hanno avuto il primo figlio a 41 e 42 anni! Secondo me anche quest'età è troppo in là, anche se ormai, ai tempi nostri, sempre più persone fanno figli a quest'età! Un altro conto è se magari non hai potuto avere figli e ti eri messo l'anima in pace e arrivano inaspettatamente a 50 anni! Però, realmente, valuterei se portare avanti la gravidanza! Quando il figlio avrà dieci anni, la madre ne avrà 60! Boh! Mi sembra assurdo sinceramente!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]