Figli in eta avanzata cosa ne pensate? - Pagina 9

Discussione iniziata da oltrepo il 15-05-2018 - 84 messaggi - 5905 Visite

Like Tree107Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 7,840 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Oggi ci si sposa anche a 40 anni tranquillamente perché prima non c'è stabilità economica o ci si vuol divertire oppure non si è trovata la persona giusta. Il matrimonio è più diffuso al Sud che al nord comunque. Tanti qui al nord hanno figli e convivono.
    Salto, si sta parlando di età di concepimento, non di età di matrimonio.

PINASO likes this.

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,666 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Guarda, PINASO. Qui io mi metto nei panni del figlio.

Tra 20enne con una madre di 65 anni ed un 20enne con una madre di 75 anni e un padre di 85, la differenza principale non sta certo nel modo in cui sono venuti alla luce.
    E una coppia non deve per forza rinunciare ad un figlio solo perché i due componenti non hanno trovato la persona giusta in passato. Mi preoccupano però gli 85 anni del padre, per questo io sinceramente vorrei evitare di avere figli dopo i 50 anni. Se però vivessimo come Matusalemme e company sinceramente non mi preoccuperei di fare figli anche a 200-250 anni
    norge and passerosolitario84 like this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. silvia71 silvia71 è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Mar 2012 #83

Predefinito

Che è bellissimo!!!

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Salto, si sta parlando di età di concepimento, non di età di matrimonio.
    Precisina mi riferivo ad un discorso fatto da Pinaso..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]