Figli di insegnanti?

Discussione iniziata da pittricemagica il 11-04-2018 - 2 messaggi - 544 Visite

1. pittricemagica pittricemagica è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Apr 2015 #1

Predefinito Figli di insegnanti?

la mia domanda può apparire un pò insensata, ma voglio innanzitutto premettere che io ho sempre odiato tutti gli insegnati che ho avuto, perché sono altamente arroganti, presuntuosi, e sopratutto nella scuola (meno all'università) hanno quell'atteggiamento di supremazia nei confronti degli allievi, credendo di poterti comandare e sgridare quando vogliono!! Solo ripensare a ste cose che sto scrivendo mi da rabbia.
    Poi quand'ero piccola non pensavo neanche lontanamente che gli insegnati che avevo alle elementari fossero delle persone normali anche loro e che avessero anche loro famiglie con dei figli. Tanto che quando ho realizzato questo non riuscivo ad concepire come i figli potessero vivere con loro. Vorrei chiedere a chi ha una papà o una mamma insegnante, ma loro con voi come si comportano? ma vi trattano mai come trattano i loro alunni? e con voi fanno più i genitori o i professori??? Grazie di cuore a chi mi risponderà seriamente

2. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Mio padre è un bravissimo insegnante. Bravissimo.
    Ho avuto una vita difficile. Molto, molto difficile.
    Ma adesso io e lui abbiamo un ottimo rapporto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]