i figli e la masturbazione

Discussione iniziata da cristy64 il 02-04-2010 - 45 messaggi - 33333 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di cristy64

cristy64 cristy64 è offline PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Aug 2009
    Località La Capitale, Amo Roma

Predefinito i figli e la masturbazione

ciao a tutti, cambiando casa (leggere altri miei post a riguardo), ho trovato il vetro della doccia del bagno non satinato ma normale, quindi si vede tutto. il punto è questo, proprio ieri sera, sono entrata nel bagno non pensando a mio figlio che si stesse facendo la doccia (abbiamo cambiato casa da poco e ancora non ci facciamo l'abitudine), entrando l'ho trovato come al solito con la musica a tutto volume e mentre si faceva la doccia, si masturbava, lui era messo proprio di fronte a me, vedendo quella scena, ho immediatamente chiuso la porta, e mi sono vergognata. mettendoci a tavola però non eravamo i soliti, diciamo che ci sentivamo tutti e due in imbarazzo, molto in imbarazzo. ora non so che fare come comportarmi, cosa dirgli, e se devo dirgli qualche cosa.... aiuto (premetto che anche io da giovincella sotto la doccia mi "autoerotizzavo"ma il vetro era satinato

2. L'avatar di nokkiero

nokkiero nokkiero è offline JuniorMessaggi 2,495 Membro dal Apr 2010
    Località Roma

Predefinito

@cristy64
    scusa, ma quanti anni ha il pupo?...se superiore a 12 anni la cosa è del tutto normale....stai tranquilla........
    Ultima modifica di fresiablu; 02-04-2010 alle 15:52 Motivo: eliminazione quote non necessario

3. L'avatar di brown38

brown38 brown38 è offline PrincipianteMessaggi 89 Membro dal Oct 2007
    Località Italia Bergamo

Predefinito ..

Ciao cristy,non ti tevi preoccupre è normale anche mio figlio che ora ha 14 anni è da un po che lo fa e non mi sembra il caso che tù debba dirgli qualcosa a meno che non ci siano altri problemi e per quanto riguarda l'imbarazzo cerca di non farglelo notare comportati come sempre..ciao e buona Pasqua...

4. L'avatar di Pavel

Pavel Pavel è offline Super SeniorMessaggi 18,998 Membro dal May 2009
    Località 10236 Charing Cross Road, Los Angeles, California

Predefinito

Mah. Ok che è normale, ok. Ma se hanno l'abitudine di entrare in bagno senza problemi, il vetro è trasparente,..., forse due parole bisogna dirle al ragazzo.
    Non trattare come priorità chi ti tratta come opzione

5. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Io mi imbarazzerei molto a parlare di queste cose con mio figlio!
    Anche se è una cosa naturale, preferirei soprassedere.
    Farei finta di nulla.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

6. achille pie veloce achille pie veloce è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,043 Membro dal Mar 2009 #6

Predefinito

Digli sempicemente che quando va in bagno si deve chiudere a chiave, se non vuole essere disturbato.

7. flake flake è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 10,793 Membro dal Mar 2010
    Località ......... in giro per i boschi....

Predefinito

...bha !!...cristi64
    sdrammatizza
    buttala sul ridere
    l'ironia aiuta..che ne so :

"ALLORA ?...posso entrare in bagno ? o ti stai facendo
    na S...a "

oppure una chiara , ferma chiarezza da genitore, gli dici semplicemante:

" Tranquillo non c'è nulla di male a masturbarsi ,fallo quante volte vuoi....ma please chiudi la porta"
    stellaguerriera likes this.

8. L'avatar di Lucy

Lucy Lucy è offline Super ApprendistaMessaggi 721 Membro dal Jun 2007
    Località Reggio Emilia

Predefinito quoto la seconda ipotesi di flake............

........ Tranquilla che è perfettamente normale, come lo è stato per noi quando avevamo la sua età.

9. laura70104 laura70104 è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jan 2010 #9

Predefinito

beh a quell'età è del tutto normale.. piu che altro l imbarazzo sarà stato per lui... dopotutto tu sei sua madre.. non penso che per te sia stato un problema vedere tuo figlio nudo.. comunque se dovesse ricapitare tu fai finta di niente.. è la cosa migliore..

10. L'avatar di TAPIRINA80

TAPIRINA80 TAPIRINA80 è offline Collaboratore di Amando.itMessaggi 324 Membro dal Jun 2008
    Località Torino- Milano

Predefinito

Ciao Cristy64, condivido quello che ti ha scritto Achille, anche se con i figli grandi è meglio bussare prima di entrare, altrimenti è come se invadessi la loro privacy. Poi naturalmente puoi dirgli di chiudersi a chiave.
    Psicologa infantile adolescenziale, con indirizzo in ipnosi neoericksoniana, esperta in psicologia dell'emergenza ed in psiconcologia

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]