Figli minori , come comportarsi ? Quando da amante passi a compagna

Discussione iniziata da paris24 il 17-03-2018 - 2 messaggi - 1053 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By paris24
  1. paris24 paris24 è offline ApprendistaMessaggi 486 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Figli minori , come comportarsi ? Quando da amante passi a compagna

Figli minori , come comportarsi ?

Chi conosce la mia storia , e a conoscenza che sono stata amante e ad oggi convivo con un uomo separato e con tre figli , in un anno quasi , questa situazione si sta evolvendo, e sinceramente forse più del dovuto poiché io non sono pronta psicologicamente .
    Adesso vi spiego :
    Il mio compagno erano settimane che cercava in qualche modo di convincere la sua ex moglie , a portare qualche volta i suoi figli con noi , anche per dare a loro la possibilità di conoscermi , però è sempre stata contraria , poiché io sono stata l’amante e quindi vista sempre in un modo errato , il problema sorge nel momento in qui , fra qualche giorno loro avranno la prima sentenza di separazione , e coincidenza vuole , questi bambini d’improvviso possono uscire con noi , sono tutti e tre minori , e questo a me spaventa molto , poiché credo che possa essere qualcosa di premeditato , poiché non è possibile cambiare idea nel giro di qualche settimana dopo tanto astio e offese , questa sera sarà la prima uscita , e credetemi che non mi sento in panico totale , non so come comportarmi , cosa dire , come agire , addirittura come vestirmi .... e credo che ci sia qualcosa di premeditato , sarò cattiva , ma d’innanzi ad una donna arrabbiata posso aspettarmi di tutto .
    questa situazione mi sta portando ansia e molta preoccupazione .

Ciccia03 likes this.

2. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,262 Membro dal Jan 2017 #2

Predefinito

Ciao, come sta andando?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]