Figlio maschio senza padre e rapporti con l’altro sesso

Discussione iniziata da Bern il 11-12-2017 - 4 messaggi - 858 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By Bern
  • 1 Post By ragazzobds
  • 3 Post By rabe
  1. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Figlio maschio senza padre e rapporti con l’altro sesso

Io ho sempre attribuito i miei problemi ad approcciare le ragazze ad una timidezza scaturita dal fatto di essere cresciuto senza padre e che questa mancanza mi avesse creato delle lacune comportamentali e relazionali.
    Oggi ho scoperto una cosa una cosa, ovvero che io ho due fratelli nati da un precedente matrimonio di mio padre, entrambi di un paio di anni più di me. La cosa che mi sconvolge non è però tanto questa, ma tanto che loro a differenza mia fanno una vita normale e sono addirittura sposati e con figli quando io non ho ancora dato il primo bacio. Ed esteticamente parlando sono anche molto peggio di me, senza ossa facciali, mezzi calvi e nani 1,60.
    Perchè loro, a parità di condizioni, non hanno avuto problemi ed io si?

passerosolitario84 likes this.

2. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 4,053 Membro dal Jul 2017 #2

Predefinito

Come dimostrato dai tuoi fratellastri, si può anche non essere super belli ma accettabili, ciò che conta in primis è il carattere.

O meglio, se non si mostra, come si può pensare di combinare qualcosa?

Il fatto di non aver avuto un padre può averti influenzato in quel modo. Io un padre a casa l'ho avuto, anche se non è che sia stato molto presente...comunque nulla è perduto. Sei ancora in tempo per cambiare in meglio, lasciando dietro le tue spalle la tua timidezza e soprattutto l'idealizzazione che hai fatto di quella ragazza.

Credimi è meglio per te.

PS: Ma solo oggi davvero hai scoperto di avere due fratellastri???
    the_witch likes this.

3. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #3

Predefinito

Si, scoperto ieri quando ho scritto il thread.
    Ma non è tanto la loro esistenza ad angosciarmi, ma piuttosto il fatto che mente io non ho ancora dato il primo bacio loro alla mia età erano già sposati.

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,113 Membro dal Aug 2010 #4

Predefinito

Scusa se Bern se mi permetto, forse é giunto il momento di buttarti alle spalle il fatto di non aver avuto un padre e di fare la tua vita. Dare la responsabilitá per i nostri a persone assenti é molto pericoloso, perché proprio perché non ci sono non ci permetteranno mai di risolverli. Tu peró ci sei e puoi anche decidere che non importa come tu sia cresciuto, perché adesso sei giá cresciuto, e devi semplicemente scegliere cosa fare della tua persona. È una responsabilitá tutta tua, cosa molto bella perché ti permette di sentirti libero e potente.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]