La figura dello sfigato in ospedale

Discussione iniziata da oltrepo il 16-07-2020 - 17 messaggi - 809 Visite

Like Tree17Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,821 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito La figura dello sfigato in ospedale

Circa 10 anni fa avevo 36 anni,venni ricoverato in ospedale per circa 1 settimana per un infortunio ad un dito,ero in una stanza con 6 letti,io,tre uomini piu grandi,e 2 ragazzi di 25 anni.
    Durante il periodo in ospedale veniva sempre qualcuno a trovare i vicini di letto,gli uomini piu grandi le mogli con i figli, e gli amici ,i ragazzi tanti amici e le rispettive fidanzate, e i genitori,invece a me quasi nessuno.mia madre e il mio vicino di casa poi buio totale .......... mi sono sentito abbandonato diverso da tutti,ma la cosa che mi ha fatto andare giu di morale e stata.......
    ma come mai in tutto questo tempo non e venuta nessuna ragazza a trovarla? non ha amiche?

2. cy314 cy314 è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2009 #2

Predefinito

Mah, tutta questa invadenza potevano risparmiarla. Io avrei risposto , certo sono gay!
    jonesthecat likes this.

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,580 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Oltrepo, certo che se ancora vai a pensare a fatti accaduti 10 anni fa...
    oltrepo, Tony59, cime and 4 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. Giovanni76 Giovanni76 è offline ApprendistaMessaggi 247 Membro dal Jun 2018 #4

Predefinito

Mah non ci credo alla storia dell ospedale..non sono così gli operatori sanitari..mi sa che devi farti vedere ..dalla mole di topic che hai aperto è evidente come le donne..o meglio la loro mancanza sia diventata per te un ' ossessione. I topic da te aperti nella sezione sesso sono lasciatelo dire inquietanti...diciamo complessivamente il prototipo di uomo da cui le donne fuggono a gambe levate. Fiutano gli sfigati a miglia di distanza ..idem per i morti di f***. ...ma dai..come si fa a postare topic del tipo "che sapore ha la f***?" ..devi far vedere che della f*** non ti interessa nulla...devi far capire che se la tipa sabato non vuole uscire perchè è impegnata vabbe' poco male ciao..magari ci stai male ma in privato...chiudo con un consiglio : sono andato al mare il mese scorso : il custode condominio sui 50 55 anni ha sposato una thailandese o vietnamita non so..gli ha dato un figlio lo aiuta nella manutenzione del giardino pulizia scale pulizia piscina nel suo lavoro insomma..nessun grillo per la testa..la vedi che è una donna a posto...ecco penso che questa potrebbe essere la soluzione per te.

5. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,821 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Mah non ci credo alla storia dell ospedale..non sono così gli operatori sanitari..mi sa che devi farti vedere ..dalla mole di topic che hai aperto è evidente come le donne..o meglio la loro mancanza sia diventata per te un ' ossessione. I topic da te aperti nella sezione sesso sono lasciatelo dire inquietanti...diciamo complessivamente il prototipo di uomo da cui le donne fuggono a gambe levate. Fiutano gli sfigati a miglia di distanza ..idem per i morti di f***. ...ma dai..come si fa a postare topic del tipo "che sapore ha la f***?" ..devi far vedere che della f*** non ti interessa nulla...devi far capire che se la tipa sabato non vuole uscire perchè è impegnata vabbe' poco male ciao..magari ci stai male ma in privato...chiudo con un consiglio : sono andato al mare il mese scorso : il custode condominio sui 50 55 anni ha sposato una thailandese o vietnamita non so..gli ha dato un figlio lo aiuta nella manutenzione del giardino pulizia scale pulizia piscina nel suo lavoro insomma..nessun grillo per la testa..la vedi che è una donna a posto...ecco penso che questa potrebbe essere la soluzione per te.
    non mi e stato detto dagli operatori sanitari ma dai compagni di stanza

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,114 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

E cmq se a me avessero chiesto una cosa del genere avrei risposto “ sono single perché non voglio rotture di ******** “ .....
    antonio60 and oltrepo like this.
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di Maslow

Maslow Maslow è offline JuniorMessaggi 1,773 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Oltrepo sei di una tristezza allucinante...
    jonesthecat and oltrepo like this.

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,821 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

e cosa posso farci.............
    Maslow likes this.

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,226 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Oltrepo ma un amico/collega/conoscente che ti dice "andiamo a figa" non lo hai mai avuto? Domanda seria eh e non voglio prenderti in giro o altro.
    Not all for one but one for all.

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,821 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Oltrepo ma un amico/collega/conoscente che ti dice "andiamo a figa" non lo hai mai avuto? Domanda seria eh e non voglio prenderti in giro o altro.
    no perche i miei ex amici non sono piu in compagnia quelli senza problemi tutti sposati o conviventi,gli altri pochi rimasti non gli interessa piu nulla ormai difatti o cambiato compagnia in un altra citta