Filler labbra: cosa sapere - Pagina 3

Discussione iniziata da mire0707 il 09-10-2016 - 28 messaggi - 6394 Visite

Like Tree24Likes
  1. ottavilla ottavilla  offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Oct 2016 #21

Predefinito

Eccomi! Ci sn anche io😊Ottavilla! Ciao mire...

2. L'avatar di mire0707

mire0707 mire0707  offline ApprendistaMessaggi 352 Membro dal Oct 2016 #22

Predefinito

Ciao cara! Son contenta che sia arrivata pure tu😊❤️

3. AleCivy AleCivy  offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Oct 2016 #23

Predefinito

Ciao Mire, grazie; io sono ancora con 2 piedi in una scarpa, leggiuccio di qu e leggiucchio di l, e, seppur nuova di qualsiasi forum, mi pare che siate tutte migrate qui. Il motivo lo conosco e concordo in pieno. A presto :-)

4. Perla61 Perla61  offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Oct 2016 #24

Predefinito

Ciao a tutte Spero di essere riuscita a iscrivermi adesso il mio nickname Perla 61

5. Perla61 Perla61  offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Oct 2016 #25

Predefinito

Ciao ...sono anche io molto felice .qua con voi . finalmente

6. aris aris  offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Oct 2016 #26

Predefinito

Comunque tornando alla bocca, volevo aggiungere che io sono proprio contenta di averle sistemate un po. Per anni ci ho pensato, con la paura che diventassero esagerate o innaturali, invece non se n' proprio accorto nessuno! E, con la bocca un filo piu carnosa (pi che altro ho ingrandito il labbro superiore, che era visibilmente piu piccolo di quello inferiore), il rossetto sta immensamente meglio. Prima, con la bocca sottile, il rossetto la rendeva ancora piu piccola, invece adesso proprio un altro effetto!!!Consiglio a tutte le ragazze indecise com'ero io, di rivolgersi ad un buon medico estetico per questo ritocchino
    mire0707 and donnaste like this.

7. Perla61 Perla61  offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Oct 2016 #27

Predefinito Filler Labbra

@mire0707

Ciao Mire .Vado prossima settimana ..per fammi le labbra Mio Dermatologo uso Juviderm ... speriamo ch' sia un buon risultato .. soprattutto naturale..un anno fa il prodotto .Purtroppo avevo sopra il labbra superiore speriamo questa volta meglio..Ciao a tutte
    Ultima modifica di chi-cca; 21-11-2016 alle 08:29 Motivo: Quote non necessario

8. nancy39 nancy39  offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Jul 2017 #28

Predefinito

Ciao ragazze! Ho trovato nella sezione "cerca" questa discussione e allora ho pensato di chiedere direttamente qui... io sarei interessata a fare il filler di acido ialuronico alle labbra..lo desidero fare da un po' di anni e finalmente mi sono decisa.. solo che vorrei capire se possibile farlo nella mia condizione: sto allattando mio figlio. Allora, sul sito del centro (proprio nella sezione apposita x il filler) a cui vorrei rivolgermi per la procedura non specificato..che dite? voi ne sapete qualcosa? Mi conviene aspettare a dopo l'allattamento?

Grazie mille!!
    Ultima modifica di chi-cca; 10-06-2020 alle 20:57 Motivo: Eliminazione link non consentito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]